Nulla è cambiato..purtroppo...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nulla è cambiato..purtroppo...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
prima cosa sincronizza il tuo account. dopo vai nelle impostazioni delle app, la arresti forzatamente, cancelli i dati (non ti preoccupare che li ha salvati sull'account), riavvia S-healt facendo il benvenuto, riattiva la sincro ed avrai di nuovo i dati ok.
a me si impallava nella gestione del mio Gear.
io in aggiunta dopo aver cancellato i dati ho anche disinstallato gli aggiornamenti così da farglieli riprendere dallo Store puliti.
A me ha funzionato benissimo
Ma sera appena comprato non è pulito?
Salve a tutti.
Scusate ma il tasto home dopo aggiornamento a lollipop non ha più le stesse funzioni di prima?
Grazie
Nel senso che se lo schiaccio una volta, mi propone la finestra utilizza touchwiz home come home e quindi mi manda in impostazioni - applicazioni- applicazioni predefinite per applicarlo sempre.
Quindi quando faccio questa operazione e per confermare mi chiede di schiacciare il tasto home per applicare la nuova schermata, mi ripropone la finestra utilizza touchwiz ecc....
[QUOTE=djfix13;6851649]cmq se ti dovesse servire una App molto buona è DefaultApp
ti mando una schermata per farti vedere che puoi azzerare eventualmente lo status del Launcher
[/QUOTESpoiler:
Perfetto.
Penso proprio che la installero'.
Grazie ancora
ora io capisco il ruolo di moderatore ma: lui aggiorna a lollipop, ha problemi con il launcher e non capisce se è un problema, gli dò 2 dritte di numero per capire e risolvere e dici che è OFF Topic?? se non è un problema post-aggiornamento questo su cosa dobbiamo parlare?
Buongiorno a tutti...da quando ho installato lollipop lo sfondo meteo live non si aggiorna piu lasciando sempre il solito sfondo...qualcuno di voi ha anche questo problema? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo
Sono passato da Lollipop tedesco,olandese,svizzero e poi wind che il brand del mio note.Lo svizzero molto bene nessun problema ed antutu quasi 53000.con questo wind che poi ha lo stesso numero di chang ed é boc5 come l'altra quindi uguale arrivo scarsi ai 50000 e il Cell si riscalda tantissimo anche con normale utilizzo.quasi 70 gradi..altra cosa ho fatto tutti i wipe e hard reset del caso dovendo allineare il CSC.
Qualche idea??
Raga non so se sia la sezione giusta (eventualmente, spostatemi o segnalatemi dove postare), c'è qualcuno che utilizza H3G su rom no brand lollipop o che proviene da rom H3G e ora ha una no brand? Ha notato surriscaldamenti, problemi di ricezione ecc dopo l'aggiornamento?
Ricordo a tutti....che questo Thread è dedicato a tutti quegli Utenti che hanno la versione Lollipop prevista dal loro CSC.
Gli utenti che flashano e/o utilizzano un Firmware non destinato al proprio paese ....DEVONO postare in questo Thread:
(anche qualora i Firmware in questione fossero italiani)
https://www.androidiani.com/forum/mo...non-note4.html
Ricordo infatti che ....flashare un CSC diverso da quello "nativo" è considerato Modding
GRAZIE
Salve a tutti ragazzi , è la prima volta che intervengo sul forum e quindi spero che perdonerete qualche mia eventuale imprecisione. Da circa un mese ho aggiornato il mio note 4 a lollipop 5.0.1 , cosa di cui mi sono pentito amaramente. La batteria adesso si scarica molto molto velocemente vanificando di fatto uno dei pregi di questo phablet , e come se non bastasse noto una forte instabilità nel sistema , con app che crashano sia durante l'utilizzo che in background . Ho provato anche ad effettuare un hard reset senza nemmeno utilizzare il backup dati , come consigliato a inizio discussione , ma purtroppo il risultato non è cambiato. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione ? Vi sono altri rimedi che posso provare ? Grazie a tutti in anticipo :)
Ps: il telefono non è stato sottoposto a root , ed è italiano non brandizzato .
... prima di procedere salva quello che ti serve... ;)
Poi...
- Download del tuo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800
(Se non sai qual è. ..fai *#1234# e riporta i dati)
- Wipe da Recovery
Spoiler:
- Flash del Firmware con Odin:
(Guida in prima pagina)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
- Ripeti i Wipe
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno é a conoscenza di un metodo per disattivare il movimento che attiva la torcia. tutto è iniziato quando ho installato lollipop ogni volta che prendo dalla tasca o dallo zaino la luce é accesa .sto diventando matto. Aiutatemi per favote. Grazie
Non credo esista un modo per attivare la torcia con un movimento o almeno io nn lo conosco. Allegato 143592 Queste sono le uniche 4 opzioni che si possono attivare da "movimenti e controlli".
Eppure credimi é cosí .appena scuoti il telefono (note 4 lollipop 5.0.1) si accende la torcia e si sente una leggera vibrazione.......
Avrai qualche programma che lo fa fare. Lollypop non ha questa funzione
Allegato 143612
Ho trovato trovato questa recensione su un sito che spiega come attivare la torcia su un motorola moto x con lollipop 5.1.
Ed é esattamente quel che succede a me con lollipop 5.0.1. Non penso di avere un problema.....
Linka il sito
tuttoandroid.net/motorola/la-torcia-si-attiva-tramite-gesture-su-motorola-moto-x-2014-con-android-5-1-264465/
Li parla che è un'esclusiva del moto x. Tu hai un Note 4? A questo punto sorge il dubbio...
Quale dubbio? Che pensi?
Che hai un Motorola 😊