Dopo il full wipe sono d'accordo con te
Visualizzazione stampabile
Pienamente d'accordo un aggiornamento che ha solo peggiorato, non ho visto nessun miglioramento, ho sbagliato a farlo... La batteria dura metà di prima[emoji35] anche dopo il reset... Adesso è un po' che manco dal forun e mi sono perso tante cose, ma penso che non si possa tornare indietro con odin a kk o meglio si può ma poi magari si perde la parte telefonica come succedeva su note 3...confermate questo che non si può tornare indietro? Grazie [emoji6]
A livello di privacy lo trovo veramente incredibile penso che più che una scelta sia un errore.
La cosa che non capisco se il problema è di whatsapp che anche configurandolo come avevo su kitkat non riesce a modificare le notifiche di lollipop.
Spero vivamente in un aggiornamento.
ti mettono a disposizione n strumenti per rendere private alcune app tipo aprirle con password e poi......
caso mai ti arriva messaggio dell' amante che ti dice facciamo sesso.... e il cell ce l'ha in quel momento chi non dovrebbe e tu stai nei guai per un mero aggiornamento di lollipop....
ahahahahahahahahah
ps scusate la divagazione....
Facendo come hai scritto effettivamente qualcosa cambia in positivo. Più precisamente la notifica ti risulta come sempre nella schermata di sblocco ma con scritto "contenuto nascosto" quindi senza la possibilità di leggere il messaggio, tranne ovviamente sbloccando il cellulare e accedendo alla notifica stessa. Credo che per tutti quelli che si lamentavano del problema cosi risolvono [emoji6]
Però appaiono ancora le notifiche a comparsa se il telefono non è bloccato, sia di whatsapp, si Facebook ecc.
Quello credo dipenda dalle Apps e non da Lollypop.
Per WhatsApp vai in impostazioni/notifiche e togli le notifiche a comparsa...
qui avviso che io non ho questo problema WHAP v. 2.12.5 non mi fa alcuna notifica a scomparsa ed il massimo è una scritta nella barra notifiche con il solo mittente (come sempre insomma)
facebook mi segnala a scomparsa nuovi messaggi o scritte in bacheca ma anche lì non scrive il contenuto.
non so come altro aiutarvi, dato che non riesco a riprodurre il caso.
ho trovato sul G-Play questa App che promette di gestire tali notifiche
Heads-up Notifications
Aggiornato ieri sera, Brand Wind.
Il firmware è il BOC4, quindi una via di mezzo tra quello ITV (BOC5) e quelli H3G/OMN (BOC3).
Ad ora nessun problema, testato:
sensore prossimità in chiamata
Bluetooth
connessioni WiFi
Nessun crash o riavvio strano, tutto fluidissimo.
Dimenticavo, metodo di aggiornamento: download/installazione secca e successivo ripristino dati di fabbrica da menu.
Ciao ragazzi potete dirmi se quando riavviate in recovery vi esce il nessaggio Installazione aggiornamento, prima che poi si avvii regolarmente la recovery?
Da quando ho aggiornato a Lollipop ho Facebook che spesso crasha , nel senso che mentre guardo un link si blocca per qualche secondo e poi esce dal post che stavo seguendo e del quale avevo cliccato il link . Cosa può essere ?
Salve a tutti ho un problema al mio note 4 acquistato un mese fa dopo l aggiornamento a 5.01 mi si spegne e riaccende da solo e mi richiede il pin non avendo nessuna ricezione fino a quando inserisco il pin qualcuno mi sa aiutare.
Grazie.
Da quando ho Lollipop Nova Launcher Prime non riesce con la gesture "swipe verso il basso" ad aprire la tendina delle notifiche.
Succede a qualcun altro?
Il telefono é stock con aggiornamento ufficiale Italia no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6792913
...e successivi...
Si post aggiornamento, No non ho provato per reset intendi di riportare il tel ai dati di fabbrica
Sì. ..esatto.
Fai un backup e poi procedi.
Se... Invece vuoi prima provare un semplice Wipe cache partition
(Non perdi nessun dato..... ; a mio avviso non sarà risolutivo)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
P.S
Quando sarò a pc... unirò a thread post aggiornamento
Ok grazie provo e poi ti aggiorno
Ragazzi so che è stato chiesto e richiesto ma non trovo più o meglio non so come cercare questa notizia... c'è un modo per disattivare le notifiche a comparsa di whatsapp e messenger? Mentre guardo un video o faccio qualcosa in full screen compare la notifica senza mai togliersi ed oltre ad essere fastidiosa se la tolgo dopo non mi compare più nelle notifiche e spesso mi dimentico di rispondere...
Temo di no.
Qualcuno ieri consigliava questa App: Heads-up Notifications, però a me non sembra funzionare granché, perché non gestisce le notifiche di Whatsapp etc., ma in pratica ne crea di proprie che si sovrappongono a quelle di WA...
Cavoli Con il wipe cache partitini non ho risolto niente ora provo con il ripristino dati di fabbrica poi vi aggiorno
Allora ragazzi eccomi qui per aggiornarvi in merito alla procedura di ripristino tramite ODIN. Dopo aver effettuato un hard reset da recovery, ho flashato il firmware e ripetuto i vari wipe. Il risultato è identico! Stesso problema del sensore, stessi bug e stabilità non ai livelli di kk.
Ora, non riesco a capire come qualcuno può ammettere che il proprio Note4 va benissimo. O ammira solo il display oppure non utilizza i vari movimenti diretti e tutte le funzionalità dello smartphone. Il sensore è palesemente in ritardo e quando si usufruisce della chiamata diretta il display non si spegne come faceva con kk. Bisogna allontanare e riposizionare il telefono vicino l'orecchio, inammissibile!
A questo punto posso affermare che questo major update non risponde ai requisiti ed alle richieste che la serie Note ci aveva abituato; avrei preferito continuare ad utilizzare kk ed attendere anche alcuni mesi in più per avere una versione stabile e funzionante.
Spero vivamente pongano un rimedio, altrimenti mi orienterò verso altri lidi.
Ciao, premetto che questo aggiornamento ha solo peggiorato le cose, soprattutto per il consumo batteria, prima in giornate di forte utilizzo riuscivo a fare anche 6 ore di schermo con una carica, adesso neanche 4 [emoji35] e lasciamo perdere la scelta delle notifiche.... Però io sinceramente non ho problemi con il sensore prossimità, il mio va benissimo ed è istantaneo, non è che hai un problema a livello hardware?
Niente anche con il ripristino dati di fabbrica non ho risolto che devo fare...
Ma comporta qualcosa a Tel oppure mi su elimina la garanzia?
Che significa io l ho preso con contratto tre