CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 237 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema notifiche whatapp con lollipop

buonasera a tutti! sono nuovo del forum e spero di non iniziare sbagliando posto dove porre la mia domanda... nel caso chiedo anticipatamente scusa!
    ho aggiornato oggi il mio note 4 no brand a lollipop (da cellulare). tutto perfetto fatta eccezione delle notifiche di whatapp. quando mi arriva un messaggio a schermo acceso e sbloccato, mi esce la notifica al posto del menù a tendina... fin qui tutto normale. però poi mi permette solo lo swipe a destra o sinistra per nasconderla ma non me la fa aprire. ho provato con due amici che hanno lollipop su S5 e S6 e possono cliccarci sopra e gli apre la conversazione... sono io che non ho abilitato qualcosa? è normale su note 4? non ne vengo a capo! grazie mille in anticipo per le eventuali risposte

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Aggiornato oggi pomeriggio il mio note4 no brand, poi fatto un hard reset totale, prime impressioni positive del momento ; fluidità migliorata di molto, il note ora e molto piu reattivo e veloce,non che prima fosse una lumaca😊, ho notatato un po di opzioni in piu, e animazioni..piu fluide, la rubrica ora e piu bella fatta molto meglio,il resto mi sembra uguale a kk , devo ancora scoprire le novita... se ce ne sono... , Di negativo; mentre reinstallavo tutto da 0 ad un certo punto il mio note si e bloccato,ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo, , poi non ha piu avuto problemi, temperature sempre alte arrivato anche a 65 gradi piu volte , in questo momento e tra i 48 / 49 gradi mentre scrivo uso il 4G vodafone, ma anche a casa con wifi sempre tra i 52 / 58 gradi, il mio note 4 a sempre scaldicchiato...ma ora sembra una stufetta,spero che con il tempo si assesti, come succedeva al mio s4, mentre si aggiornava molti programmi avevano dei crash ora che tutto si r aggiornato non ne ho piu, dimenticavo ho formattato anche la scheda sd una samsung evo da 128 GB arancione classe 10, x scrupolo😆😆😆, riguardoi famosi limiti di di scrittura che aveva kk sulla sd ...mi sembra ci siano anche con lollipop .....non vedo differenze x ora😮, ps ora e a 52 gradi ...spero si assesti..durata batteria mi sembra diminuita...altro non mi viene in mente..ciaoooo😊☺

note4

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Be' il mio ha riscaldato all'inizio dopo l'aggiornamento, ma è normale. Anch'io fatto Reset e Wipe Cache.
    Ma dopo aver messo tutto apposto dopo il Reset' il telefono è sempre congelato ,anche se l'ho stressato molto oggi.
    Lollipop No Brand Italia ' è Super Velocissimo. ..Anche kitkat era veloce...Ma con Lollipop siamo alla velocità della luce.
    Per quanto riguarda la Batteria l'ho messo in carica stasera dopo l'aggiornamento di questa mattina, e
    in 5 ore da quando ha caricato ho già fatto quasi 3 ore di Schermo e ho ancora il 78% della batteria.
    Ho notato anche un Calo nel consumo del Sistema Operativo Android ' che dal 15 % di kitkat. ..adesso con Lollipop è sceso a solo 4 % .

Un consiglio : Usa un po' meno
    dati in 4G' .... E farlo assestare per bene .
    Dopo un aggiornamento di questo genere più di 1 GB ' .
    Ultima modifica di Ilary20; 22-04-15 alle 02:53

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok grazie😙😙 mi e rimasto un problemino non riesco a spostare skipe nella scheda sd, tutte le altre aplicazioni si sono spostate senza problemi , tutte le volte che provo a spostare skipe esce questo errore; IL PROGRAMMA PACKAGE ACCESS HELPER E STATO ARESTATO - poi esce ; impossibile spostare l aplicazione sulla scheda sd, ho disinstallato e reinstallato skipe ma niente,ho riavviato il note4 niente...😡😡 il mio note4 e sempre stato un tipo caldo😆😆😂😂😂 pero ora lo e di piu..in questo momento mentre scrivo e a 53 gradi...spero si raffreddi con il passare del tempo..provo a disattivare il 4g...mangia solo bstteriaa , ho 6 ore e 24 minuti di funzipnamento a batteria, e 5 ore e 3 minuti di schermo , ho ancora il 24%di batteria residua.

note4

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

@tommiv....
    Ma perché devi spostare Skype sulla micro SD ' avendo 32 GB ?
    E poi le applicazioni spostate su SD esterna' possono dare dei problemi.

Per il consumo batteria che hai descritto diciamo che più di 5 ore di schermo 'e ancora ai il 24% di batteria mi sembra buono, dopo lo stress dell'aggiornamento.
    Ma puoi arrivare anche a 7 o 8 ore di Schermo, dopo qualche ciclo di ricarica, stare un po' attenti su applicazioni esose di Batteria, e usare più il Wifi' e un po' meno il 4G' mangia batteria.
    Ultima modifica di Ilary20; 22-04-15 alle 03:27

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Semplice se mi da la possibilita di spostare l aplicazione..ne aprofitto,..32 gb fanno presto ad esaurirsi😂😂😂 ,devo ancora capire se anche lollipop a il limite con sd come kk... e un po dura poter usare wifi al lavoro, ora ho levato 'lte" e va in 3g ancora 2 ore e poi o finito x oggi il turno di notte😰 ihihih

note4
    Ultima modifica di tommiv; 22-04-15 alle 03:58

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsobardo Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti! sono nuovo del forum e spero di non iniziare sbagliando posto dove porre la mia domanda... nel caso chiedo anticipatamente scusa!
    ho aggiornato oggi il mio note 4 no brand a lollipop (da cellulare). tutto perfetto fatta eccezione delle notifiche di whatapp. quando mi arriva un messaggio a schermo acceso e sbloccato, mi esce la notifica al posto del menù a tendina... fin qui tutto normale. però poi mi permette solo lo swipe a destra o sinistra per nasconderla ma non me la fa aprire. ho provato con due amici che hanno lollipop su S5 e S6 e possono cliccarci sopra e gli apre la conversazione... sono io che non ho abilitato qualcosa? è normale su note 4? non ne vengo a capo! grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
    devi fare swipe verso il basso e poi tappare sulla notifica.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsobardo Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    devi fare swipe verso il basso e poi tappare sulla notifica.

Unito a Thread di competenza.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornamento a lollipop a primo impatto mi piace il nuovo tocco di colore che gli è stato dato qua e là tra qualche giorno spero che non me ne pentirò per la batteria. Nella galleria però non ho più le immagini predefinite qualcun' altro conferma questa mancanza con note 4 no Brand?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

o ho notato che su sammobile il file e' di 1.8 gb mentre su OTA era di 1 GB. Con Kies sto facendo il ripristino del firmware. Mi torna alla versione precedente o mi scarica il file completo da 1.8 gb e me lo reinstalla?

Pagina 22 di 237 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio