Ah quindi non abbiamo fatto niente :S... e assurdo che una funzione del genere la integrino nel sistema anziché permettere di disattivarla... cosa avevano bevuto gli sviluppatori quel giorno![]()
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Cavoli Con il wipe cache partitini non ho risolto niente ora provo con il ripristino dati di fabbrica poi vi aggiorno
Allora ragazzi eccomi qui per aggiornarvi in merito alla procedura di ripristino tramite ODIN. Dopo aver effettuato un hard reset da recovery, ho flashato il firmware e ripetuto i vari wipe. Il risultato è identico! Stesso problema del sensore, stessi bug e stabilità non ai livelli di kk.
Ora, non riesco a capire come qualcuno può ammettere che il proprio Note4 va benissimo. O ammira solo il display oppure non utilizza i vari movimenti diretti e tutte le funzionalità dello smartphone. Il sensore è palesemente in ritardo e quando si usufruisce della chiamata diretta il display non si spegne come faceva con kk. Bisogna allontanare e riposizionare il telefono vicino l'orecchio, inammissibile!
A questo punto posso affermare che questo major update non risponde ai requisiti ed alle richieste che la serie Note ci aveva abituato; avrei preferito continuare ad utilizzare kk ed attendere anche alcuni mesi in più per avere una versione stabile e funzionante.
Spero vivamente pongano un rimedio, altrimenti mi orienterò verso altri lidi.
Ciao, premetto che questo aggiornamento ha solo peggiorato le cose, soprattutto per il consumo batteria, prima in giornate di forte utilizzo riuscivo a fare anche 6 ore di schermo con una carica, adesso neanche 4e lasciamo perdere la scelta delle notifiche.... Però io sinceramente non ho problemi con il sensore prossimità, il mio va benissimo ed è istantaneo, non è che hai un problema a livello hardware?
Niente anche con il ripristino dati di fabbrica non ho risolto che devo fare...
Ma comporta qualcosa a Tel oppure mi su elimina la garanzia?
Che significa io l ho preso con contratto tre