Ricordo che chi flasha un firmware NON destinato al proprio paese (quindi con altro CSC) NON deve postare qui...
...ma in sezione MODDING nel thread dei firmware EUROPEI
Ricordo che chi flasha un firmware NON destinato al proprio paese (quindi con altro CSC) NON deve postare qui...
...ma in sezione MODDING nel thread dei firmware EUROPEI
Attenzione sconsiglio questo settaggio perche puo dare problemi con alcune app. (Faccio un es. se avete spider - gioco di carte- con questo settaggio non avrete piu i suggerimenti delle mosse perche i suggerimenti sfruttano le transizioni).
Consiglio invece il settaggio a 0,5x che è un buon compromesso tra rapidità e mancanza di problemi.
(Ops... ho fatto due post... chiedo venia...)
Ciao ragazzi ma anche a voi il tastierino numerico è tornato come in kitkat cioè i numeri divisi con le linee?
Confermo che è possibile tornare a KK senza alcun problema dalla versione 5.1.1 (anche se nell'aggiornamento era specificato che non è possibile tornare alla versione precedente)![]()
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao, permetti alcune domandine ... Sei passato dalla 5.1.1 alla 4.4.4 direttamente con odin, ovviamente con i wipe dati? Come mai? Non ti soddisfa la 5.1.1? Anche io sono ancora alla 4.4.4 perché la 5.0.1 consumava troppo... Sono indeciso se provare anch'io la 5.1.1 ma mi piacerebbe avere qualche feedback in più sul consumo batteria... Grazie![]()
Si ho fatto full wipe da recovery poi l'ho messo in download mode (o bootloader)... da PC dopo aver scaricato il FW da SAMMOBILE e Odin ho installato i driver Samsung USB, collegato il dispositivo, scompattato il FW, caricato in Odin in AP/PDA e flashato.
Lag, durata inferiore della batteria, notevoli limitazioni con Tasker e come ultima cosa perché amo il rischio. Questi i motivi pincipali.
Probabilmente in futuro ci riproverò partendo da una base super pulita per ora voglio testare bene KK
Fai come me.... scaricati entrambi i FW e così fai bene le tue prove.... sai i feedback di altri sono sempre relativi perché non sai mai come è stato usato.... il miglio tester sei tu![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 15-09-15 alle 11:58
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
mike78 (15-09-15)