Per il miband io non ho problemi di Bluetooth. Ho la versione 1.09.65 e quando parte l'app mi attiva lei il Bluetooth senza chiedere permessi e mi sincronizza i dati e me li mostra (non serve tenerlo sempre connesso a meno che no vuoi le notifiche... al polso)
Per velocizzare la luminosità automatica oltre a tenere pulito sensore in alto a destra della capsula telefonica, prova a togliere la batteria per 20 sec e prima di riavviare fare il wipe cache.
Non ho problemi a collegarlo al note, ma farlo riconoscere come dispositivo attendibile, manca proprio l'opzione! Quando è collegato come dispositivo attendibile (può essere benissimo anche la macchina od usando il GPS, casa propria) il telefono non richiederà la password per sbloccarlo... Una volta allontanati invece la chiederà!
È una opzione base, collegata di solito ai metodi di sblocco, ma qua non la trovo assolutamente
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 24-10-15 alle 17:31
Sicurezza > Smart Lock e imposti il Mi band sotto Bluetooth.
Inviato dal mio Tricorder usando la nuova Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Grazie mille, trovato!! Non l'ho mai avuto qua, di solito me lo dava in schermate di sblocco!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top