CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 237 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Si semplicemente le due app non si sono aggiornate per scrivere sulla sd.
    Si spera in futuri aggiornamenti
    Aqua mail e color note scrivono sulla sd del note 2 con kk e root quindi sono abilitate a scrivere sulla sd esterna.
    Color note scriveva sulla sd esterna senza root anche prima che uscisse kk
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Aqua mail e color note scrivono sulla sd del note 2 con kk e root quindi sono abilitate a scrivere sulla sd esterna.
    Color note scriveva sulla sd esterna senza root anche prima che uscisse kk
    Scusa non fare confusione... certo che col root da kk in poi qualunque app scrive su sd.
    Pero da lollipop la possibilità di scrivere su tutta la sd le app la possono ottenere senza invalidare la garanzia del device (che non mi sembra un'inezia o no?) purche si aggiornino alle nuove api.
    Solo che poche lo fanno (a parte i file manager o simili).

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Mi è appena successa una cosa "strana". Ho preso la sd da 128gb e ora mi ha richiesto i permessi di scrittura come la 1a volta.
    Evidentemente diamo il permesso alla singola sd e non alla sd intesa in generale come slot di espansione.

Scusa non fare confusione... certo che col root da kk in poi qualunque app scrive su sd.
    Pero da lollipop la possibilità di scrivere su tutta la sd le app la possono ottenere senza invalidare la garanzia del device (che non mi sembra un'inezia o no?) purche si aggiornino alle nuove api.
    Solo che poche lo fanno (a parte i file manager o simili).
    Sicuramente il root cambia qualcosa ma l'ho scritto perché le app che non sono abilitate a usarela memoria esterna anche con root non permettono di usarla.A me è capitato con dei pacchetti office
    Inoltre le app che citavo con versioni prima di kk scrivono su memoria esterna quindi se il SO lo permette non vedo come l'app si blocca nel farlo se giù è abilitata in qualche modo. Non vorrei fosse per i lfatto che su LP bisogna dare il permesso di scrittura che è un passo intermedio in più.

366xyyyxxx - top

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Alla fine con lollipop si puo scrivere sulla scheda sd si o no?? come si con faceva android 4.3??? Sembrava che lollipop avesse tolto tutti i blocchi di kk , io non ho notato alcun cambiamento persiste il blocco di kk.. 😠, x esempio con android 4.3 e con tubmate potevo creare una cartella con un nome a mio piacimento nella scheda sd , e farli scaricare direttamente in quella cartella , dopo l uscita di kk non era piu possibile, tubmate si aggiornato...mi da la possibilita di scaricare o sul sd o nella memoria del note4, ma non nelle cartelle che scelgo io,e molte volte mi esce il mex che non e possibile scaricare nella scheda sd e scarica direttame nella memoria interna del note 4!! A sto punto lollipop 5.1.1 a ancora i blocchi di kk anche se in misura minore, sembrava che con lollipop si avesse il controllo totale della scheda sd...invece. ...

Inviato dal mio note4 SM-N910F

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Mi è appena successa una cosa "strana". Ho preso la sd da 128gb e ora mi ha richiesto i permessi di scrittura come la 1a volta.
    Evidentemente diamo il permesso alla singola sd e non alla sd intesa in generale come slot di espansione.

Sicuramente il root cambia qualcosa ma l'ho scritto perché le app che non sono abilitate a usarela memoria esterna anche con root non permettono di usarla.A me è capitato con dei pacchetti office
    Inoltre le app che citavo con versioni prima di kk scrivono su memoria esterna quindi se il SO lo permette non vedo come l'app si blocca nel farlo se giù è abilitata in qualche modo. Non vorrei fosse per i lfatto che su LP bisogna dare il permesso di scrittura che è un passo intermedio in più.
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Alla fine con lollipop si puo scrivere sulla scheda sd si o no?? come si con faceva android 4.3??? Sembrava che lollipop avesse tolto tutti i blocchi di kk , io non ho notato alcun cambiamento persiste il blocco di kk.. 😠, x esempio con android 4.3 e con tubmate potevo creare una cartella con un nome a mio piacimento nella scheda sd , e farli scaricare direttamente in quella cartella , dopo l uscita di kk non era piu possibile, tubmate si aggiornato...mi da la possibilita di scaricare o sul sd o nella memoria del note4, ma non nelle cartelle che scelgo io,e molte volte mi esce il mex che non e possibile scaricare nella scheda sd e scarica direttame nella memoria interna del note 4!! A sto punto lollipop 5.1.1 a ancora i blocchi di kk anche se in misura minore, sembrava che con lollipop si avesse il controllo totale della scheda sd...invece. ...

Con kk si è introdotto un blocco nella scrittura su sd da parte di app non di sistema.
    Questo blocco era aggirabile con root (ma solo per le app che gia prevedevano l'accesso alla sd, non tutte lo prevedono).
    Senza root alcune app che rispettavano le API potevano accedere solo a una porzione della sd a loro riservata.
    (Sd ext/android/data/nome app)
    Con lollipop le cose sono cambiate.
    Le app che rispettano le API possono accedere a tutta la sd in scrittura PREVIA UNICA AUTORIZZAZIONE INIZIALE.
    Quali app rispettano le nuove API?
    Poche per ora. Sicuramente i file manager (es file explorer, total command ecc), qualche app di backup locale e qualche altra qua e la.

Per cui se alcune app sono predisposte ad accedere alla sd ma al contempo non riescono a farlo prendetevela con lo sviluppatore... da lollipop è questione solo di buona volontà e aggiornamento.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Con kk si è introdotto un blocco nella scrittura su sd da parte di app non di sistema.
    Questo blocco era aggirabile con root (ma solo per le app che gia prevedevano l'accesso alla sd, non tutte lo prevedono).
    Senza root alcune app che rispettavano le API potevano accedere solo a una porzione della sd a loro riservata.
    (Sd ext/android/data/nome app)
    Con lollipop le cose sono cambiate.
    Le app che rispettano le API possono accedere a tutta la sd in scrittura PREVIA UNICA AUTORIZZAZIONE INIZIALE.
    Quali app rispettano le nuove API?
    Poche per ora. Sicuramente i file manager (es file explorer, total command ecc), qualche app di backup locale e qualche altra qua e la.

Per cui se alcune app sono predisposte ad accedere alla sd ma al contempo non riescono a farlo prendetevela con lo sviluppatore... da lollipop è questione solo di buona volontà e aggiornamento.

Io ho resettato 3 o 4 volte piu usato anche odin,ma mai dico mai mi e apparsa la richiesta di PREVIA UNICA AUTORIZZAZIONE INIZIALE. Del sd...sia questo??

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io ho resettato 3 o 4 volte piu usato anche odin,ma mai dico mai mi e apparsa la richiesta di PREVIA UNICA AUTORIZZAZIONE INIZIALE. Del sd...sia questo??

La autorizzazione la chiede l'app la prima volta che accede alla sd ext.
    Installa es file explorer e accedi alla sd ext cosi capisci.
    Edit
    Accedi in scrittura... ovviamente
    Ultima modifica di nemboluto; 30-10-15 alle 19:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Leonardo9 (30-10-15)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie ora e tutto chiaro

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    Si, al pari di Samsung Kies.
    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Come si fa?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Una brevissima guida la puoi fare...? Per non andare troppo ot...? Magari può servire a chi legge, e non riesce ad aggiornare con altri metodi... Giusto 3 cose per capire.
    Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato il programma mi ha trovato l'aggiornamento ma e più di un ora che attendo che parta il download.A voi ha scaricato?
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io gli aggiornamenti l'ho fatti sempre via Ota.
    Non vorrei combinare casini, e dopo usare altre procedure per ripristinare...
    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    Nessun Problema: procedura per windows 7/8.1/10

1) scaricate Samsung Switch da questo link : Samsung Switch
    2) istallatelo
    3) collegate il Note 4 tramite cavo micro USB
    4) avviate il software che vi proporrà automaticamente un aggiornamento firmware, accettate e attendete il download di circa 2gb (ci metterà 2/3 ore)
    5) non scollegate il telefono, a download terminato lo trasferirà sul telefono che si riavvierà in download mode, verranno installati i driver ADB automaticamente da windows update.
    6) il cell farà di nuovo il boot ottimizzando le app, et voilà!

a disposizione
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...e questo... per non aspettare l'aggiornamento in OTA?!

Mah...

....e comunque...
    ...procedure PRE AGGIORNAMENTO.
    Pertanto il Thread CORRETTO è ....l'altro...

Sposto
    Ultima modifica di Varioflex; 04-11-15 alle 13:23

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Guardate un po' - è arrivata una nuova versione per il nostro note 4 ita no brand

Sembra uguale alle ultime uscite in germania ed europa in generale

Penso che ci sarà la protezione per Stagefright e smart manager migliorato
    Immagini allegate
    Ultima modifica di alba77; 04-11-15 alle 15:03

366xyyyxxx - top

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alba77 per il post:

N1m0Y (04-11-15)

Pagina 116 di 237 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio