Sperando di non far torto a nessuno, riuppo un po' questa discussione.
Possibile che non esista qualche App per lo studio e la sottolineatura dei pdf in grado di interagire con l's-pen non riconoscendola solamente come un surrogato del dito?
Sperando di non far torto a nessuno, riuppo un po' questa discussione.
Possibile che non esista qualche App per lo studio e la sottolineatura dei pdf in grado di interagire con l's-pen non riconoscendola solamente come un surrogato del dito?
unite varie discussioni e creato thread ufficiale
È la prima volta che uso un samsung serie note. Vorrei sapere a cosa serve quel bottoncino nella s pen ?
Se te la cavi benino con l'inglese qui trovi una completa spiegazione delle funzionalità della S-Pen del Note 4: Getting started with the S Pen on the Samsung Galaxy Note 4 - CNET
Leonardo9 (07-02-15)
scusate ragazzi io sto cercando di fare la procedura che fa questo tipo ( scorrete dal 5 minuto il video ... https://www.youtube.com/watch?v=rVFN2TGjcT4) la mia domanda e' perche io una volta ritagliata la foto no la trovo negli appunti come in questo video??? grazie
Ciao! Purtroppo temo proprio si deteriori con il tempo. Ieri ho provato un notone esposto alla MW e praticamente si era in grado di scrivere note con la S Pen solo a tratti. A tratti andava, a tratti non scriveva per nulla. Ma non ho idea se in questo malaugurato caso sia sufficiente cambiare il gommino oppure no.
ciao ero curioso perche' e' una cosa ganza.....allora facendo come si vede nel video ho il tuo stesso problema......cioe salva l'immagine ritagliata e adattata automaticamente in album ritaglio quindi quando vuoi aggiungere il ritaglio su un altra immagine risulta impossibile in quanto non lo salva negli appunti.....allora provando a smanettare ho trovato il modo.......ritagli e correggi automaticamente come si vede nel video pero' quando la modifica e completata invece che cliccare su aggiungi a album ritaglio devi cliccare sul simbolo dell' esportazione.....si apre la finestra con tutte le opzioni di invio,non pigiare nulla ti accorgerai che si apre un popup che dice salvato in appunti......a questo punto puoi procedere come nel video per piazzare l'immagine ritagliata su un altra foto trovando il ritaglio negli appunti.
spero di essere stato chiaro
Per cambiare la punta dell' S Pen... mi dite come fare.
non e' specifico per la nostra s-pen ma il principio e' questo:
https://www.youtube.com/watch?v=rTgOUScS3pA