Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cangrande
Ciao,
un paio di settimane fa ho comprato il mio primo note 4...stupendo...
Ho usato la S pen x fare tutto...e S note è fantastico.
A un certo punto la S pen ha smesso di interagire con il telefono. Dico così perché con altri note funziona...e altre S pen funzionanti col mio non vanno. Il touche funziona. Nessuno sa dirmi perché. Anche quando la estraggo o la inserisco nel telefono...lui non vibra più. È come se fosse disattivata.
Ho ribaltato il telefono nelle impostazioni...ma non ho trovato qualcosa di strano.
Qualcuno sa aiutarmi? Un tizio mi ha detto che gli era capitata stessa cosa sul note 3...ma non ricordava cosa aveva smanettato nel telefono.
Altrimenti lo devo mandare in manutenzione...ma che sto un mese senza telefono?
Grazie
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e se anche in quel caso la spen continua a non andare, ho idea che ti tocchi mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Cangrande
Ciao,
A un certo punto la S pen ha smesso di interagire con il telefono. Dico così perché con altri note funziona...e altre S pen funzionanti col mio non vanno. Il touche funziona. Nessuno sa dirmi perché. Anche quando la estraggo o la inserisco nel telefono...lui non vibra più. È come se fosse disattivata.
Ho ribaltato il telefono nelle impostazioni...ma non ho trovato qualcosa di strano.
Qualcuno sa aiutarmi? Un tizio mi ha detto che gli era capitata stessa cosa sul note 3...ma non ricordava cosa aveva smanettato nel telefono.
Grazie
Quote:
continua.mente
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e se anche in quel caso la spen continua a non andare, ho idea che ti tocchi mandarlo in assistenza.
Uniti a Thread corretto.......
-
Quote:
fabiobr
avrei questa esigenza:creare un file di testo, con la possibilita' di usare il pennino , all'interno di una cartella posta nella microsd,per poi eventualmente modificare il contenuto in futuro.
ho gia scaricato ed installato microsoft word, non me mi fa' salvare il file(ne tantomeno si puo' usare il pennino..)
qualche idea? possibilmente app che non "passino" dai loro server,come nel caso di word, che per scrivere un nuovo documento di testo, chiede la registrazione......
qualche suggerimento?
-
Quote:
Cangrande
Ciao,
Grazie
Stesso problema, già due volte portato in assistenza (in garanzia) e non hanno risolto. Funziona per un po' e poi il problema si ripropone (anche con ripristino dati di fabbrica)
-
Ciao a tutti, da poco mi sono unito anche io alla famiglia del note 4, ma vorrei poter migliorare la mia esperienza.
Io amo la tastiera TouchPal, ma purtroppo non supporta la S-Pen. Mi sono accorto però, che quando scrivo un messaggio, se porto il puntatore della S-Pen nello spazio per scivere, esce un cerchietto con la T in mezzo e premendolo, si apre un riquadro dove posso scrivere e lui riconosce la mia grafia. Il problema è che in questo riquadro ho difficoltà con la punteggiatura che non viene riconosciuta quasi mai, mentre se uso la tastiera Samsung ed apro il riquadro, qui c'è una linea dove scrivere e funziona molto bene.
La mia domanda è se c'è un app o un modo o un app che funzioni come la prima ed abbia le caratteristiche di quella Samsung
-
Ciao ragazzi, ho un problema con l'spen del mio note 4, all'improvviso non è piu possibile ritagliare forme tenendo premuto il tastino della s-pen, non l'aveva mai fatto. Tutte le altre funzioni non presentano alterazioni, l'unica cosa è che ora per ritagliare una forma devo selezionarlo nel menu che si apre premendo il tastino dell'spen. è strano non mi permette neanche di fare screenshot tenendo il puntatore fisso con il tasto premuto
-
Quote:
propisquo
Ciao ragazzi, ho un problema con l'spen del mio note 4, all'improvviso non è piu possibile ritagliare forme tenendo premuto il tastino della s-pen, non l'aveva mai fatto. Tutte le altre funzioni non presentano alterazioni, l'unica cosa è che ora per ritagliare una forma devo selezionarlo nel menu che si apre premendo il tastino dell'spen. è strano non mi permette neanche di fare screenshot tenendo il puntatore fisso con il tasto premuto
Prova un Wipe cache
(non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
-
Grazie mille varioflex, purtroppo non è cambiato nulla, l'unica cosa che ricordo è che mi sia caduta l's-pen qualche tempo fa, ma funziona tutto il resto non so quindi se possa essere quella la causa
-
non sapevo si potesse fare queste 2 cose......quindi ho provato......non lo fa'neanche a me
-
Quote:
FEDEBMW
Buonasera , vorrei sapere se questo fatto risulta a tutti colore che hanno LOLLIPOP installato
Quando arriva un mex su whatsup , ed avete impostato un colore led ( esempio blu ), all' arrivo del mex, il primo lampeggio e' rosso, poi' blu.... e continua con il led inserito blu....
Quote:
Varioflex
Perché affronti lo stesso argomento su più sezioni?!
È cross posting....
Ed è vietato
Ne stiamo già discutendo in Note 5
Quote:
FEDEBMW
Eh porti pazienza dai, mi hanno detto che e' una cosa gia' nel note4 e sento qui.
No
Primo: ne stai già parlando altrove
Ti ho anche risposto.
Secondo: Questo è il Thread dedicato alla S-Pen
Cancello OT