CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

Strane mancanze rispetto al Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1lverserfer Visualizza il messaggio
    Possibile che il nuovo gioiello di casa samsung abbia perso alcune delle caratteristiche che avevamo sul Note3?
    Mi riferisco ad esempio alla funzione che aumentava il volume quando si teneva in tasca.....oppure a molti comandi air, tipo lo scroll delle pagine, delle mail o l'air call accept. O sono solo io a non trovarle?
    E queste sono solo quelle che ho notato nei primi due tre giorni......per non parlare dell' assurdo riposizionamento dell'altoparlante.....

    P.S.
    Mi sembra che anche la funzione di notifica con led di email e sms sia assente.....non ci voglio credere......
    Cioè tutte le funzioni di comando senza toccare il dispositivo le hanno tolte??????
    Aircommand, SmartView ecc???

    Non ci credo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quel che ho visto, con le mani solo l'acquisizione schermata é rimasta....air command solo con s-pen.
    Non vedo nemmeno le funzioni di lettura...tipo quella che scrollava le pagine abbassando la testa, e nemmeno le funzioni di aumento zoom foto con due dita e scroll foto tenendo premuto su una foto.....che tristezza!
    Ultima modifica di S1lverserfer; 09-11-14 alle 23:33

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E vogliamo parlare dell' usb 3.0???

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda l'usb 3.0 non é un problema.....ma tutto il resto pero'........non credo che se le avessero lasciate sarebbero state un problema....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sì, però hai un ottimo ed utilissimo sensore UV.
    Mah...boh. Questi vanno indietro invece che avanti.

    A questo punto meglio il Note 3 con Rom aggiornata.

    Però non c'è ancora conferma circa la mancanza di tutte quelle nerdate (comunque fighe, io le usavo spesso)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune funzione o migliorie che auspicavo con il 3 le hanno fatte, cose che migliorano la gestione di alcune app.....però non pensavo che tagliassero tanto.....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ora c'è da capire quale dei 2 diventerà il più completo. Il Note3 aggiornato con qualche ROM cucinata manterrà tutte le sue prerogative con in più Lollipop, Art, funzioni nuove del pennino ed il risparmio energetico di S5?
    A quel punto mancherebbe solo il sensore di impronte digitali...ma amen...manco funziona granché

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1lverserfer Visualizza il messaggio
    Possibile che il nuovo gioiello di casa samsung abbia perso alcune delle caratteristiche che avevamo sul Note3?
    Mi riferisco ad esempio alla funzione che aumentava il volume quando si teneva in tasca.....oppure a molti comandi air, tipo lo scroll delle pagine, delle mail o l'air call accept. O sono solo io a non trovarle?
    E queste sono solo quelle che ho notato nei primi due tre giorni......per non parlare dell' assurdo riposizionamento dell'altoparlante.....

    P.S.
    Mi sembra che anche la funzione di notifica con led di email e sms sia assente.....non ci voglio credere......
    erano le funzioni innovative del s4, effettivamente hanno tagliato un bel po', lo ammetto alcune cose mi mancano, io provengo dal Samsung s4, molte cose erano molto divertenti da avere ma venivano usate poco, lo scorrimento con gli occhi delle pagine internet era una figata, ma io sinceramente usavo le dita x far scorrere le pagine, x me era più pratico , la notifica degli sms e delle mail tramite led blu ce, lampeggia ogni 5 secondi, ma questo note4 ha una fluidità pazzesca, ero contentissimo del mio s4 x quanto riguarda la fluidità, anche se x molti era scattoso, il mio s4 invece era bello fluido, ma questo note4 e superiore in tutto, alla fine questo note4 si fa apprezzare x molto altro, cose che nel uso di tutti i giorni ci servono. primo fra tutti la reattività le prestazioni e la durata della batteria . ciaoooo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Note2, Note3 e Note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sparita pure la schermata scrivania negli accessori.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    erano le funzioni innovative del s4, effettivamente hanno tagliato un bel po', lo ammetto alcune cose mi mancano, io provengo dal Samsung s4, molte cose erano molto divertenti da avere ma venivano usate poco, lo scorrimento con gli occhi delle pagine internet era una figata, ma io sinceramente usavo le dita x far scorrere le pagine, x me era più pratico , la notifica degli sms e delle mail tramite led blu ce, lampeggia ogni 5 secondi, ma questo note4 ha una fluidità pazzesca, ero contentissimo del mio s4 x quanto riguarda la fluidità, anche se x molti era scattoso, il mio s4 invece era bello fluido, ma questo note4 e superiore in tutto, alla fine questo note4 si fa apprezzare x molto altro, cose che nel uso di tutti i giorni ci servono. primo fra tutti la reattività le prestazioni e la durata della batteria . ciaoooo
    Venendo dall'S4 posso concordare.....ma il mio passaggio dal Note3 sembra non avere senso.....vabe che tanto é rimasto in casa a mia moglie.....

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy