CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 187
Discussione:

Thread Ufficiale WiFi e Tethering (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Intanto vorrei ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando, sei veramente molto gentile.
    Io nei profili del telefono ho Internet ( vodafoneweb in piccolo sotto) che sarebbe il primo profilo e come secondo ho MMS VOdafone ( vflamms in piccolo sotto ). Se entro in vodafoneweb il tipo apn è già come vorresti che io la cambiassi. Mentre per vodafone wap non so se MMS Vodafone sia la stessa cosa, comunque io ho apportato le modifiche da te consigliate, ma non è cambiato nulla.

Facendo la diagnosi con il pc mi riporta questo errore:

La connessione tra il punto di accesso,il router o il modem via cavo e internet è interrotta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Intanto vorrei ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando, sei veramente molto gentile.
    Io nei profili del telefono ho Internet ( vodafoneweb in piccolo sotto) che sarebbe il primo profilo e come secondo ho MMS VOdafone ( vflamms in piccolo sotto ). Se entro in vodafoneweb il tipo apn è già come vorresti che io la cambiassi. Mentre per vodafone wap non so se MMS Vodafone sia la stessa cosa, comunque io ho apportato le modifiche da te consigliate, ma non è cambiato nulla.

Facendo la diagnosi con il pc mi riporta questo errore:

La connessione tra il punto di accesso,il router o il modem via cavo e internet è interrotta.
    Non funziona perché ti manca l'apn principale.
    Crealo tu tappando su il +
    Poi su "tipo apn" metti quello che ti ho scritto.
    Su nome mettine uno di fantasia e su Apn dovresti mettere wap.vodafone.?
    Per ? Dovresti mettere il suffisso albanese che io non so.
    Salva e metti la spunta su quel apn
    Su wodafone web cancella "tipo apn"

4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Daven (27-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Non funziona perché ti manca l'apn principale.
    Crealo tu tappando su il +
    Poi su "tipo apn" metti quello che ti ho scritto.
    Su nome mettine uno di fantasia e su Apn dovresti mettere wap.vodafone.?
    Per ? Dovresti mettere il suffisso albanese che io non so.
    Salva e metti la spunta su quel apn
    Su wodafone web cancella "tipo apn"
    Niente non funziona neanche così.. Penso che proverò ad andare in un centro vodafone e vedo se riescono loro. VI farò sapere :P

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Niente non funziona neanche così.. Penso che proverò ad andare in un centro vodafone e vedo se riescono loro. VI farò sapere
    Purtroppo il problema è che non sei su una rete italiana per cui gli indirizzi web di Vodafone possono essere diversi e io non li conosco
    Dovresti provare a mettere un'altra sim di un altro operatore poi rimettere quella di vodafone per vedere se si riconfigura correttamente. In genere l'operatore lo fa

7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Daven (27-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Purtroppo il problema è che non sei su una rete italiana per cui gli indirizzi web di Vodafone possono essere diversi e io non li conosco
    Dovresti provare a mettere un'altra sim di un altro operatore poi rimettere quella di vodafone per vedere se si riconfigura correttamente. In genere l'operatore lo fa
    Provo ad anzare direttamente alla vodafone così sistemano tutto loro e mi faccio dire anche se è a pagamento.

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho questo fantastivo Note 4 con brand H3G e O.S. Android stock 5.1.1 con build N910FXXU1COH4 e senza root.
    Ho un problema all'uso del telefono su alcune reti Wifi, ma solo in merito ad alcune apps come il Play Store, Ricerca Google e Facebook . Finora ho pensato fosse un problema alla rete WiFi, ma altri dispositivi (Pc, Samsung s3 Neo ed un altro Samsung che non ricordo modello) funzionano senza problemi!
    Non so se ciò può aiutare, ma ieri per prova ho configurato un cpe della TpLink ad un mio amico per usufruire del segnale Adsl di un suo parente e poi gli ho collegato un access point con software ddwrt installato. Ebbene, tutti riuscivano a navigare su Facebook e fare aggiornamenti su Play Store ed io invece no! Se provavo ad effettuare un test di velocità (Speedtest.net) però era tutto ok.
    Nel cpe ricordo che come dns principale (opzionale) gli avevo messo l'ip del Router del parente che è un abbonato Linkem.
    Cosa può essere???

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho questo fantastivo Note 4 con brand H3G e O.S. Android stock 5.1.1 con build N910FXXU1COH4 e senza root.
    Ho un problema all'uso del telefono su alcune reti Wifi, ma solo in merito ad alcune apps come il Play Store, Ricerca Google e Facebook . Finora ho pensato fosse un problema alla rete WiFi, ma altri dispositivi (Pc, Samsung s3 Neo ed un altro Samsung che non ricordo modello) funzionano senza problemi!
    Non so se ciò può aiutare, ma ieri per prova ho configurato un cpe della TpLink ad un mio amico per usufruire del segnale Adsl di un suo parente e poi gli ho collegato un access point con software ddwrt installato. Ebbene, tutti riuscivano a navigare su Facebook e fare aggiornamenti su Play Store ed io invece no! Se provavo ad effettuare un test di velocità (Speedtest.net) però era tutto ok.
    Nel cpe ricordo che come dns principale (opzionale) gli avevo messo l'ip del Router del parente che è un abbonato Linkem.
    Cosa può essere???

Unito a thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Cosa può essere???
    Se è un problema che riguarda solo qualche rete puoi impostare su quelle reti l'ip statico sul tuo note, scegliendo tu le configurazioni di dns più performanti. (Il gateway invece è obbligato)
    A differenza di windows con android puoi scegliere per ogni rete una configurazione personalizzata, statica o dinamica. Il note sotto quella rete si ricorderà e si collegherà con quelle impostazioni.

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se è un problema che riguarda solo qualche rete puoi impostare su quelle reti l'ip statico sul tuo note, scegliendo tu le configurazioni di dns più performanti. (Il gateway invece è obbligato)
    A differenza di windows con android puoi scegliere per ogni rete una configurazione personalizzata, statica o dinamica. Il note sotto quella rete si ricorderà e si collegherà con quelle impostazioni.
    Ti ringrazio del reply. È una prova che ho già fatto ma purtroppo niente..

P.e.: da ulteriori prove il problema dovrebbe essere l'upload! Col Note 4 ho un upload pressoché 0 invece con altri dispositivi è ok.
    Come mai? ?
    Ultima modifica di androidhendrix; 11-12-15 alle 20:32

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto riscontrando questo problema ed è la prima volta che lo fa. Ho il telefono che non si collega alla mia rete WiFi di casa, anche se sono nella stessa stanza in cui ho il modem ho questa voce sotto la mia rete.....

Sapreste dirmi cosa potrebbe essere?

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio