Visualizzazione stampabile
-
l'altra sera un amico era senza dati sul suo note 3...ho messo il thetering sul mio...ma purtroppo lui non riusciva ad entrare in wifi con me...
Avete un consiglio...provato anche con un p8 ed è la stessa cosa sembra connettersi ma nulla....rete salvata ma va in wifi con il mio.
Ho wind.
Grazie dell'aiuto
-
Ciao a tutti,
Sono passato a Vodafone da pochi giorni, quindi adesso ho una Vodafone Revolution, che funziona sia a 2.4 che 5 Ghz. Tramite il programma di gestione per Android posso vedere quali apparecchi si agganciano alla regge e vedere anche con che "frequenza". Ebbene il Note 2014 si connette a 5Ghz, il Nexus 5 a 5 Ghz, il Note 3 a 5 Ghz... Il Note 4 a 2.4 GHz.
Non è un "problema", nel senso che non vedo differenze di navigazione, ma volevo chiedere: "E' normale che nont rovi la rete 5 Ghz, oppure devo dettare qualcosa?"... La soluzione è "dividere" le due reti, in modo che possa scegliete manualmente quale vedere... Ma quando ho provato ogni nato la 5 Ghz mi veniva data come "fuori portata" e sugli altri apparecchi invece no. Inoltre gli altri apparecchi vengono riconosciuti anche come "Produttore": compare Samsung...... e LG... Su Note 4 WINSOL... Che cos'è?
Grazie
-
A me invece succede una cosa strana che comunque non pregiudica il funzionamento, praticamente quando sono collegato in wifi mi compare sia l incona del wifi che quella del 4g, prima avevo un s6edge e quando ero collegato in wifi mi usciva solo l icona del wifi e non quella del 4g, vorrei sapere se è normale che sotto copertura wifi compaia anche l icona del 4g...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Ciao a tutti,
Sono passato a Vodafone da pochi giorni, quindi adesso ho una Vodafone Revolution, che funziona sia a 2.4 che 5 Ghz. Tramite il programma di gestione per Android posso vedere quali apparecchi si agganciano alla regge e vedere anche con che "frequenza". Ebbene il Note 2014 si connette a 5Ghz, il Nexus 5 a 5 Ghz, il Note 3 a 5 Ghz... Il Note 4 a 2.4 GHz.
Non è un "problema", nel senso che non vedo differenze di navigazione, ma volevo chiedere: "E' normale che nont rovi la rete 5 Ghz, oppure devo dettare qualcosa?"... La soluzione è "dividere" le due reti, in modo che possa scegliete manualmente quale vedere... Ma quando ho provato ogni nato la 5 Ghz mi veniva data come "fuori portata" e sugli altri apparecchi invece no. Inoltre gli altri apparecchi vengono riconosciuti anche come "Produttore": compare Samsung...... e LG... Su Note 4 WINSOL... Che cos'è?
Grazie
A me con Infostrada e con Router a doppia frequenza si collega normalmente al 5Ghz.
-
Quote:
vilervega
A me invece succede una cosa strana che comunque non pregiudica il funzionamento, praticamente quando sono collegato in wifi mi compare sia l incona del wifi che quella del 4g, prima avevo un s6edge e quando ero collegato in wifi mi usciva solo l icona del wifi e non quella del 4g, vorrei sapere se è normale che sotto copertura wifi compaia anche l icona del 4g...grazie
Stessa cosa..è normale?
Prima con L.L non lo faceva...adesso con M.M si
Quote:
piri1312
A me con Infostrada e con Router a doppia frequenza si collega normalmente al 5Ghz.
5Ghz? Che router hai?
sicuramente non lo Zyexl...te lo hanno dato loro?
Fammi sapere .. grazie
-
Quote:
tonyroma
Stessa cosa..è normale?
Prima con L.L non lo faceva...adesso con M.M si
Non mi è capitato
Non è che avete il Download Booster attivo?
(immagine con Download Booster attivo)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Non ho spunta su rete intelligente e non ho attivo Download Booster
Ogni 10 secondi appare il simbolo del 4G
http://i64.tinypic.com/2n9ztr7.png
-
Quote:
tonyroma
Già provato con un Wipe Cache?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
tonyroma
Beh un sistema semplice ci sarebbe... disattivare i dati quando sei sotto wifi.
Comunque i dati dovrebbero comparire in automatico solo quando il wifi non è connesso a nessuna rete a meno che non hai attivato il booster (che comunque visualizza la sua icona).
Le opzioni sono queste: (passare alla successiva se non funziona la precedente)
1)Wipe cache
2)Reflash dell'ultimo aggiornamento con odin
3)reset. (Previo backup)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nemboluto
Beh un sistema semplice ci sarebbe... disattivare i dati quando sei sotto wifi.
Comunque i dati dovrebbero comparire in automatico solo quando il wifi non è connesso a nessuna rete a meno che non hai attivato il booster (che comunque visualizza la sua icona).
Le opzioni sono queste: (passare alla successiva se non funziona la precedente)
1)Wipe cache
2)Reflash dell'ultimo aggiornamento con odin
3)reset. (Previo backup)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta ma permettimi dire che un pessimo consiglio...attivare e disattivare tutte le volte, una vera rottura.
Malgrado avevo fatto installazione pulita con Odin e vari hard reset e wipe...lo faceva.
Ora Ho ripiallato tutto e iniziato da capo e sembra che il problema si sia risolto...
Cmq grazie