Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Strano che si sia impallata una funzione simile. Prova a fare di nuovo il cambio ma a wifi spento. Prima metti "mai" poi riaccendi poi spegni e metti sempre e riaccendi.
nulla.... nonostante anche una clean della cache. me lo fa con tutte le reti...
-
Quote:
andw93
nulla.... nonostante anche una clean della cache. me lo fa con tutte le reti...
Consigliarti un reset per una cosa simile non ha senso.
Puoi provare con un'ottimizzazione (equivalente al wipe dalvik cache per chi ha il root).
Vai sul thread generico (dubbi domande...) e cerca nei miei post di qualche giorno fa e troverai la procedura. Magari non funziona ma male non fa, anzi... tanto vale provare visto che non perdi i dati.
-
Quote:
nemboluto
Consigliarti un reset per una cosa simile non ha senso.
Puoi provare con un'ottimizzazione (equivalente al wipe dalvik cache per chi ha il root).
Vai sul thread generico (dubbi domande...) e cerca nei miei post di qualche giorno fa e troverai la procedura. Magari non funziona ma male non fa, anzi... tanto vale provare visto che non perdi i dati.
ma non perdo la garanzia cosi?
la cosa bella è che appena accendo il display l'icona ci mette qualche secondo a riapparire,come se il wifi fosse stato disabilitato del tutto
-
Quote:
andw93
Assolutamente no, non è modding e non devi flashare nulla.
Devi solo abilitare "opzioni sviluppatore " e poi seguire la procedura.
Quote:
andw93
la cosa bella è che appena accendo il display l'icona ci mette qualche secondo a riapparire,come se il wifi fosse stato disabilitato del tutto
È come se tu avessi la funzione standby del wifi impallata su "mai". Non ti si sposta da lì
-
Quote:
andw93
Ho un gran bel problema con il note.non capisco perché disattiva la wifi dopo un,anche breve, periodo di inattività(scompare proprio l'icona).Ho disattivato sia wifi intelligente che la funzione wifi in stanby dalle opzioni avanzate del wifi. Appena attivo il display è come si ritornasse a funzionare e l'icona ritorna. È normale?
● Fatto il Wipe cache senza risultati?
(NON PERDI NESSUN DATO)
● Segui il consiglio di @nemboluto ..... ma....se non risolvi. ..
● Reset
(Previo Backup.... ovviamente)
-
Nulla signori. ... continua ancora. Ora provo il reset e vediamo.che nervoso
-
Quote:
andw93
Nulla signori. ... continua ancora. Ora provo il reset e vediamo.che nervoso
Come detto, a mio avviso, rimane l'unica soluzione..........
-
Quote:
Varioflex
● Fatto il Wipe cache senza risultati?
(NON PERDI NESSUN DATO)
● Segui il consiglio di @
nemboluto ..... ma....se non risolvi. ..
● Reset
(Previo Backup.... ovviamente)
Ho notato che a me non si riconnette alla rete wifi quando lo tolgo dalla modalità aeroplano. Ho già fatto wipe cache 2 volte. Sarà un problema di kitkat?
-
Quote:
Gabriele1976
Ho notato che a me non si riconnette alla rete wifi quando lo tolgo dalla modalità aeroplano. Ho già fatto wipe cache 2 volte. Sarà un problema di kitkat?
Non é un problema di kitkat perché a me non succede e si riconnette sempre, anche adesso che l'ho appena tolta la modalità aereo.
-
Quote:
riccardoPolaris
Non é un problema di kitkat perché a me non succede e si riconnette sempre, anche adesso che l'ho appena tolta la modalità aereo.
Allora.... Hard Reset [emoji6]