Prima proviamo a trovare la soluzione... Comunque se non ti pesa il full wipe non fà male anzi...
Ho tolto la spunta sul wifi intelligente ed ho fatto il wipe cache. Ho anche un G3 con lollipop e non ha quel problema...
Le foto le ho tutte sul Cloud..... Quindi provo così....
Edit: Ho effettuato il wipe data ed ho reinstallato tutto. Ho messo il telefono in modalità aereo, atteso qualche istante e riattivato la linea. Il telefono si è ricollegato alla linea immediatamente! Adesso faccio la prova del nove mettendolo in modalità aereo per tutta la notte..... Vedremo!
Edit2: Ragazzi...il problema non si presenta più! Il telefono si connette senza alcun problema alla rete Wi-Fi. Il caso è da considerarsi risolto!![]()
![]()
Ultima modifica di Gabriele1976; 17-04-15 alle 08:44
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Salve a tutti! Sul mio note4 ho il piano internet senza limiti con connessione 4g, quindi scarico alla grande e senza limiti. Mi chiedevo se posso sfruttare questa connessione sul pc. Potrei usare il tethering ma vorrei sfruttare la connessione ingannando la rete facendo risultare che sto navigando dal cell. Si può fare? Ho paura che con il tethering ci possano essere dei costi aggiuntivi (comunque m'informerò presso il mio gestore).
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Ho un galaxy note e ho un problema con il wifi che si trascina da anni. Ogni tot di volte al giorno la connessione wi fi sul mio cell si blocca nonostante sulla barra di stato compaia il simbolo del wifi a piene tacche, e quando vado nelle impostazioni wifi mi dice "errore di autenticazione". E l'unico modo per risolvere la cosa è spegnere e accendere il modem (digicom). All'inizio pensavo fosse un problema del modem: infatti all'improvviso si bloccava e per farlo riconnettere dovevo spegnere e accendere il modem. Poi ho cambiato i filtri adsl, e il modem non si blocca più, ma il problema con i cell permane.Lo fa solo con i cell, dato che la connessione pc funziona. Qualcuno sa aiutarmi?
Ho un problema con il wifi in standby. A volte quando il telefono rimane in standby per diversi minuti mentre è connesso ad una rete WiFi, la connessione alla rete rimane ma internet non funziona. Devo disconnettermi e connettermi alla rete WiFi manualmente per avere internet funzionante di nuovo. Ho già impostato su "sempre" il wifi in standby.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di -ignotus-; 23-06-15 alle 02:59