Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sareide
Ciao a tutti
vorrei chiedere un consiglio. Ho l'impressione che la luminosità del display del mio note 4 si sia degradata. Ovviamente dovrei vere un note 4 vicino per confrontarlo, ma mi è sembrato che durante la lettura di una pagina web lunga la luminosità si sia abbassata. Inoltre lo slider che regola la luminosità si sembra che nell'ultmo quinto prima del massimo cambi veramente poco.
Secondo voi mi sono fissato? oppure mi devo preoccupare e portarlo in assistenza? é possibile che la luminosità degradi senza smettere di farlo funzionare del tutto?
C'è qualche test che mi potete consigliare?
CI sono casi analoghi al mio, di cui qualcuno è a conoscenza?
grazie in anticipo
Sareide
Unito a Thread corretto
-
Quote:
sareide
Ciao a tutti
vorrei chiedere un consiglio. Ho l'impressione che la luminosità del display del mio note 4 si sia degradata. Ovviamente dovrei vere un note 4 vicino per confrontarlo, ma mi è sembrato che durante la lettura di una pagina web lunga la luminosità si sia abbassata. Inoltre lo slider che regola la luminosità si sembra che nell'ultmo quinto prima del massimo cambi veramente poco.
Secondo voi mi sono fissato? oppure mi devo preoccupare e portarlo in assistenza? é possibile che la luminosità degradi senza smettere di farlo funzionare del tutto?
C'è qualche test che mi potete consigliare?
CI sono casi analoghi al mio, di cui qualcuno è a conoscenza?
grazie in anticipo
Sareide
Ma hai settato la luminosità in manuale?
Se la lasci in automatico la luminosità è influenzata dalla luce ambientale e non ti ritrovi.
Comunque pulisci bene il vetro affianco alla scritta samsung perché li c'è il sensore che regola la luminosità automatica
-
scusate ma.....come si fa ad attivare la luminosita automatica?
Ho il note4 da qualche giorno,e mettendo il dito davanti al sensore la luminosita non si abbassa!
C'è qualche impostazione da toccare a parte il flag sulla tendina?
-
Quote:
ajaxx
scusate ma.....come si fa ad attivare la luminosita automatica?
Ho il note4 da qualche giorno,e mettendo il dito davanti al sensore la luminosita non si abbassa!
C'è qualche impostazione da toccare a parte il flag sulla tendina?
In effetti con gli ultimi aggiornamenti la luminosità automatica è rapida a aumentare ma lenta ad abbassarsi.
Per sapere se funziona vai in penombra spegni lo schermo col tasto power e poi lo riapri subito dooo, se la luminosità si regola in diminuzione vuol dire che è tutto ok.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nemboluto
In effetti con gli ultimi aggiornamenti la luminosità automatica è rapida a aumentare ma lenta ad abbassarsi.
Per sapere se funziona vai in penombra spegni lo schermo col tasto power e poi lo riapri subito dooo, se la luminosità si regola in diminuzione vuol dire che è tutto ok.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
bhe in effetti è parecchio strana sta cosa....abituato con note3 che aveva questa funzione che era fulminea,ora mi trovo un po stranito...con i passati firmware era piu veloce? io ce ľho da poco e ľho acquistato gia con MM aggiornato.