Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, approfitto della vostra gentilezza per verificare che il note 4 che dovrei prendere domani usato sia quello originale e non quello clonato.
Il tizio da cui lo compro mi ha detto che già lo ha resettato così che poi io proceda da solo alla configurazione iniziale. Da quello che ho letto nei post precedenti il modo migliore e più veloce per controllare che sia originale e metterlo in download mode giusto? O è meglio anche installarci cpu-z così da vedere se c'è qualche dato sballato?
Grazie anticipatamente del vostro aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
strongigor
Ciao a tutti, approfitto della vostra gentilezza per verificare che il note 4 che dovrei prendere domani usato sia quello originale e non quello clonato.
Il tizio da cui lo compro mi ha detto che già lo ha resettato così che poi io proceda da solo alla configurazione iniziale. Da quello che ho letto nei post precedenti il modo migliore e più veloce per controllare che sia originale e metterlo in download mode giusto? O è meglio anche installarci cpu-z così da vedere se c'è qualche dato sballato?
Grazie anticipatamente del vostro aiuto
Sono sicuramente due buone cose da fare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Sono sicuramente due buone cose da fare....
Dovrebbero bastare ad escludere un clone, se tutto combacia con le precedenti schermate di cpu-z e recovery.....non dovrebbe servire altro.
-
Scusate la mia ignoranza: una mia amica ha preso questo cellulare qualche mese fa in internet (non so esattamente su quale sito) e si lamenta che prende continuamente un sacco di virus... può dipendere dal suo uso, o magari proprio dal fatto che senza rendersene conto ha preso un clone?
Vorrei proporle di fare le verifiche da voi suggerite confrontando le sue schermate CPU-Z con le mie ma ho notato che anche le mie (io il mio l'ho preso in negozio!) sono un po' diverse da quelle qui postate, forse anche perchè il programma è stato aggiornato e quindi mostra le schermate in modo diverso, quindi vi chiedo: quali sono i dati fondamentali da guardare in queste schermate?