CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

Come Riconoscere Note4 da un Clone (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, approfitto della vostra gentilezza per verificare che il note 4 che dovrei prendere domani usato sia quello originale e non quello clonato.
    Il tizio da cui lo compro mi ha detto che già lo ha resettato così che poi io proceda da solo alla configurazione iniziale. Da quello che ho letto nei post precedenti il modo migliore e più veloce per controllare che sia originale e metterlo in download mode giusto? O è meglio anche installarci cpu-z così da vedere se c'è qualche dato sballato?

Grazie anticipatamente del vostro aiuto

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strongigor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, approfitto della vostra gentilezza per verificare che il note 4 che dovrei prendere domani usato sia quello originale e non quello clonato.
    Il tizio da cui lo compro mi ha detto che già lo ha resettato così che poi io proceda da solo alla configurazione iniziale. Da quello che ho letto nei post precedenti il modo migliore e più veloce per controllare che sia originale e metterlo in download mode giusto? O è meglio anche installarci cpu-z così da vedere se c'è qualche dato sballato?

Grazie anticipatamente del vostro aiuto
    Sono sicuramente due buone cose da fare....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

strongigor (11-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sono sicuramente due buone cose da fare....
    Dovrebbero bastare ad escludere un clone, se tutto combacia con le precedenti schermate di cpu-z e recovery.....non dovrebbe servire altro.
    Ultima modifica di strongigor; 11-09-15 alle 15:54

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza: una mia amica ha preso questo cellulare qualche mese fa in internet (non so esattamente su quale sito) e si lamenta che prende continuamente un sacco di virus... può dipendere dal suo uso, o magari proprio dal fatto che senza rendersene conto ha preso un clone?
    Vorrei proporle di fare le verifiche da voi suggerite confrontando le sue schermate CPU-Z con le mie ma ho notato che anche le mie (io il mio l'ho preso in negozio!) sono un po' diverse da quelle qui postate, forse anche perchè il programma è stato aggiornato e quindi mostra le schermate in modo diverso, quindi vi chiedo: quali sono i dati fondamentali da guardare in queste schermate?
    Ultima modifica di Adamantha; 11-09-15 alle 22:26

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio