Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono da pochi giorni nuovo utente di Note 4 e piano piano sto imparando ad utilizzare le varie features. Tra le tante ho qualche problema con l'S Voice. Spiego il problema, mi capita molto frequentemente che una volta dato il comando di attivazione non parte automaticamente nella "comprensione". Quindi o clicco sul microno o dico nuovamente ciao Galaxy, poi posso parlare e molto frequente dopo aver appreso carica e non fa assolutamente nulla. Premetto che il tutto me lo fa indifferentemente se sto sotto rete telefonica o WiFi. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaroma
Qualcuno che abbia riscontrato il mio problema? S voice che in automatico (anche a telefono bloccato) parte?? è strana sta cosa
È successo anche a me, credo siano alcuni suoni esterni o parole dette che lo fanno attivare. C'è la funzione di avvio anche da bloccato
-
per attivare il feedback vocale fate cosi...impostazioni--accessibilita--scendete giu fino a servizi e disattivate keeper fastfill..
questo risolve almeno per chi ha keeper fast fill installato
-
Ragazzi ho aggiornato a lollipop ed ora il feed vocale è tornato a funzionare [emoji2]
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi ho aggiornato a lollipop ed ora il feed vocale è tornato a funzionare [emoji2]
Ma lollipop non è ancora uscito. Cosa volevi dire ?
-
Quote:
Abrax
Ma lollipop non è ancora uscito. Cosa volevi dire ?
Certo che è uscito, ho installato il firmware tedesco!
-
Quote:
rogerthebest
Certo che è uscito, ho installato il firmware tedesco!
Potresti esporre le tue impressioni su lollipop e il notone nel 3d degli aggiornamenti.. credo faresti cosa gradita a molti di noi..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Thanks
-
Quote:
attica
C'è un thread sezione modding sulla versione tedesca... Meglio li
-
Quote:
Anna
C'è un thread sezione modding sulla versione tedesca... Meglio li
Si certo, scriverò lì le mie impressioni [emoji2]
-
Ragazzi mi dite come mai non sempre a telefono bloccato, alla parola di attivazione, non si attiva S-Voice? Certe volte si attiva poi magari dopo 3 ore riprovo e non va...perchè??? succede anche a voi?