Confermo la procedura descritta sia su note 4 che su note edge. Durante la procedura mi viene indicato che il volume è già al massimo, ma una volta tornato nella home magicamente si sentono nuovamente i comandi.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, anch'io ho lo stesso problema con S Voice che una volta attivato non è pronto a ricevere i comandi. Qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione, evitando di dover effettuare un ripristino di fabbrica? Inoltre ho anche il problema del feedback vocale ma non ho keeer fast fill installato nei servizi, ma Servizio Notication Mirror di AirDroid che risulta non attivo.
Grazie.
Prova a fare un Wipe cache partition
(Non perdi nessun dato!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Io, dopo mille ricerche,ho risolto così: ripristino di fabbrica ma senza ripristinare dal backup di Google..evidentemente si portava qualche opzione dietro e non parlava né era subito pronto a ricevere comandi quando si apriva
Quando si è in macchina e si usano i comandi vocali, è possibile scrivere mail allegarle insomma usare il telfono con la voce e fare queste operazioni un pò più complesse della semplice chiamata?
Prova car home ultra
ciao a tutti ho un problema con s voice praticamente volevo che si attivasse con il comando vocale "ciao galaxy" sia da schermo spento sia dalla home (s voice lo supporta) allora ho abilitato tutte le opzioni per la voce ma non parte lo posso far partire solo manualmente con il tasto home o l'icona allora ho cancellato i dati dell'app e riprovato ad abilitare tutte le opzioni voce ma niente ne a schermo spento ne dalla home si attiva solo se apro l'app manualmente funziona il "ciao galaxy" come mai? non so se può essere utile ma succede anche con google now la stessa cosa niente comando vocale... :frustate:
Scusa. ..una domanda...funziona anche con schermo bloccato? Il mio funziona solo schiacciando due volte il tasto home
..