Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvina71
Scusa. ..una domanda...funziona anche con schermo bloccato? Il mio funziona solo schiacciando due volte il tasto home
..
si sono riuscito a farlo funzionare o meglio... dopo varie volte tentativi ecc ha iniziato a funzionare a dovere basta che dici "ciao galaxy" o da schermo spento (controlla le impostazioni di s-voice che devono essere abilitate) o da schermo acceso e parte s-voice... io uso la voce perchè ho tolto l'opzione di avvio tramite doppio tap sul pulsante
-
Note 4 "Posseduto"
Salve a tutti, da circa un mese, approfittando della straordinaria offerta di MediaWorld, ho preso un Note 4 ITA No Brand, sono davvero contento, il terminale è perfetto, tranne che per un particolare alquanto diciamo così "bizzarro", il problema riguarda l' S VOICE, che, un paio di volte si è avviato da solo, la prima volta, davvero esilarante, di punto in bianco il telefono ha esclamato: "I TUOI INSULTI NON MI TOCCANO" :lol: ieri invece si è limitato a dire "TI ASCOLTO", devo dire che è successo due volte e che non mi da particolarmente fastidio, ma desideravo sapere se è capitato a qualcun' altro. Grazie!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatolino
Salve a tutti, da circa un mese, approfittando della straordinaria offerta di MediaWorld, ho preso un Note 4 ITA No Brand, sono davvero contento, il terminale è perfetto, tranne che per un particolare alquanto diciamo così "bizzarro", il problema riguarda l' S VOICE, che, un paio di volte si è avviato da solo, la prima volta, davvero esilarante, di punto in bianco il telefono ha esclamato: "I TUOI INSULTI NON MI TOCCANO" :lol: ieri invece si è limitato a dire "TI ASCOLTO", devo dire che è successo due volte e che non mi da particolarmente fastidio, ma desideravo sapere se è capitato a qualcun' altro. Grazie!:)
Unisco a Thread dedicato a S-Voice....
-
anche a me da qualche mese a questa parte S-voice parte da solo...qualcuno ha risolto? ho già fatto un reset...ma continua a farlo...