per fruscio intendo un fastidio in sottofondo costante, che puoi notarlo di più a bassi volumi ed avvicinandolo all'orecchio, quando viene riprodotto un qualcosa. In cuffie non avviene.
Visualizzazione stampabile
faccio hard reset e controllo..
io invece avevo dei problemi con l'audio in bluetooth.. si sentiva male a volte e a volte saltaca per un microsecondo.. provato sia con un vecchio auricolare bt sony ericsson e con la cassa samsung (quella in stile retrò tipo la bose) ma con lollipop non so se siano cambiate le cose... a qualcuno succede?
Ragazzi, il mio non ha alcun problema in riproduzione, ma in silenzioso o vibrazione si attiva lo speaker e quando si è in silenzio si sente il rumore provocato dall'amplificazione. Qualcun altro conferma il mio problema?
Bella l'immagine @Donatello89
Comunque io non ho problemi, funziona tutto perfettamente. L'hai portato in assistenza?
Allora io questo fruscio non lo sento.. magari sono io che.non ci faccio attenzione..
Io Io sento soltanto gracchiare a volte con WhatsApp come detto prima e quando si termina una chiamata (ho messo l avviso sonoro e ogni tanto me lo fa..)
la frequenza della gracchiata di entrambi è circa 1 volta ogni 10/15... dipende dalle volte.
Che faccio? Mi girano un po' le palle... mica me l hanno regalato il note...
.
Ciao a tutti, mi trovo qui a raccontarvi il problema che da tempo affligge il mio (o forse tutti) note 4.
Durante la riproduzione musicale con una frequenza irregolare si possono notare degli istanti (brevissimi, anche meno di un secondo) in cui la traccia salta come se in quel punto fosse rovinata. Come ho detto non ha una frequenza regolare, ci sono casi dove mi capita un paio di volte in una canzone e altri dove avviene una volta ogni 10 o 15 minuti. Uso quasi esclulsivamente Spotify però ho voluto provare anche con il riproduttore musicale stock e di conseguenza non in streaming e sebbene (a mio avviso) avvenga più raramente, si avvertono ugualmente questi fastidiosi (si, lo so che posso sembrare fissato ma da amante della musica, lo trovo piuttosto seccante XD) "bug".
Ho provato con l'ascolto in bluetooth, dall'altoparlante e anche con le cuffie.
Non ho riscontrato un momento particolare da quando è cominciato, così su due piedi direi che lo ha sempre fatto e che quindi "non dipenda" da qualcosa che possa aver installato o messo io (ma sarei felice di sbagliarmi, sia chiaro XD).
Qualcuno di voi ha riscontrato una situazione del genere o ha qualche idea su come possa risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie.