Come ho già scritto lo fa anche con il registratore del telefono
Visualizzazione stampabile
eh qualunque microfono sia non credo che tu possa fare molto....ti direi di fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma non credo sia un problema a livello software....se sei sicuro che tutto il resto funziona a dovere come al solito.....
L'ultimo test che farei io è quello di scaricare un altro registratore vocale dal play store....uno qualunque....se da problemi anche li allora è da assistenza.
Buon pomeriggio ragazzi, io invece ho un problema con la cassa del retro. in pratica se ho il telefono in modalità suono, ogni qual volta riproduce un suono causato dalla pressione di un tasto sia nel touchscreen sia nei tasti "indietro" e "menu", dopo aver riprodotto il suono, dalla cassa fuoriesce un suono molto strano, come se ci fosse un disturbo che viene riprodotto 1-2 secondi e poi si spegne. Come è possibile? COsa mi consigliate? GRazie mille!
Problema risolto. Praticamente ho scambiato i buchi dei microfono per la cassa. Quindi quando io pensavo di non coprirla involontariamente andavo a bloccare il microfono. Roba da matti [emoji23] comunque risolto!
E' possibile fare in modo che, con le cuffie inserite, le notifiche si sentano solo in cuffie e non anche dall'altoparlante del telefono?
Ho un nobrand aggiornato a Lollipop.
Grazie!
Salve a tutti. È da una settimana che il mio Note 4 ha un problema moooolto grave!
1. in chiamata io sento l'interlocutore ma lui non sente me se non con vivavoce o auricolari.
2. La musica non si sente se non con auricolari
3. Al momento dello sblocco schermo non riproduce più il suono
4. Quando spengo e riaccendo il telefono compare il simbolo "auricolari collegati" anche se non sono collegati
Sono stata in un centro assistenza Samsung (ahimè lontano 30km) e mi hanno detto che forse è il jack audio difettoso, da ordinare e provare poi nel caso si manderà in assistenza. Non contenta sono stata in un altro centro e li mi hanno chiesto se il telefono aveva preso umidità, l'unica cosa venuta in mente è che il giorno prima che iniziasse il problema sono stata 15 Min in chiamata con i capelli bagnati! Loro consigliano di mandarlo direttamente in assistenza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
Potrebbe essere da assistenza.
Prima proverei...
• Lasciare mezza giornata il telefono nel riso (assorbe umidità) nella speranza che quel pò di condensa fatta (qualora fosse il problema) venga tolta
Se non si risolve. ..
• Reset totale......
(Previo Backup)
Se non risolve. ...
... assistenza.
E c'è da sperare che (stando al telefono con capelli bagnati) non sia entrata acqua/umidità a sufficienza da far segnalare al "sensore" presente il "contatto con acqua".
Ciò invaliderebbe la garanzia
Il reset totale ho già provato. Oggi proverò con il riso! Restare senza telefono 2 settimane x me è una catastrofe contando che ci lavoro. Ufff