problemi ricezione e cambio modem note 4 no brand
Salve a tutti ho acquistato da pochi mesi il note 4...prima avevo il note 3....ho visto un bel calo di linea da un terminale all'altro e cioe'...stesso operatore tacchette di linea inferiori dove prima mi prendereva 4 tacche adesso me ne prende 2..ho provato varie soluzioni e cioe' dal reset della sim al passaggio a 4g ma purtroppo ho guadagnato solo in velocita' di connessione ma poco sulla ricezione...poi ho fatto una cosa estrema ma gratis..e cioe' mettendo la sim NFC che a detta di molti avrebbe risolto questo problema...invece nulla.Purtroppo questa poca ricezione inficia sulla batteria e naturalmente mi fa avvelenare perche prende poco e male...non prende male dappertutto ma iol livello si e' abbassato....volevo sapere se cambiare modem avrebbe risolto...ho l'operatore tim e la rom lollipop 5.0.2. Fatemi sapere come risolvere non voglio cambiare cellulare!!!!!:(
Problemi con connessione dati
Ciao a tutti. Allora ho il note 4 da un mese circa e sono molto soddisfatto. Però è da un po' che noto una cosa anomala. In sostanza mi capita che, soprattutto durante la notte, il telefono si scollega dalla rete dati pur rimanendo attiva la connessione dati ( nelle impostazioni l'icona connessione dati è attiva). Il problema si risolve disattivando la connessione dati e riattivandola. Mi capita a volte anche quando il telefono è collegato per molto tempo alla rete wi di casa. Quando esco e mi allontanò dalla chiavetta che uso a casa il telefono si scollega dalla rete. Disattivo e riattivo la connessione dati e torna tutto a posto. Da cosa dipende secondo voi?