Posta nel thread che ti ho indicato
E dicci che File non funziona....
...così risolviamo
WIND COJ3 5.1.1 (CSC N910FWIN1COI1) Lollipop
approposito non ho scritto prima che il telefono ha l'imei bloccato quindi io lo uso solo tramite wifi.
si può fare lo stesso con odin? scusa la mia completa ignoranza
Ultima modifica di Nana92; 21-04-16 alle 14:52
ok ti ringrazio delle risposte![]()
stessa cosa pure a me, mi ha stancato, con altri telefoni e operatore tim (come il mio) funzionano meglio del note 4, mi sono rassegnato, mi dispiace perchè il tel se non fosse per questo problema va bene, altro fastidioso problema che ho letto negli ultimi post è che quando apro il browser esce sempre una schermata tipo: la batteria è danneggiata pericolo ecc.ecc..credo sia un tipo di virus, ma non so come levarlo.
devo solo impegnarmi un po'.
Personalmente avevo sempre problemi di connessione, S3, S5 e ora note 4.....utente tim da sempre, da quando sono passato a vodafone mi è rinato il telefono sia come ricezione che come connessione.....è sempre in 4g/4g+, mai più visto problemi di caricamento pagine che avevo spesso con tim anche quando segnava h+.
Per chi ha tim vi consiglio di testare voda per un pò.
Come non detto allora......nel mio caso, dopo diversi dispositivi con cui avevo sempre gli stessi problemi di ricezione il passaggio ad altro operatore è stato risolutivo.