Operatore telefonico Tim?
Visualizzazione stampabile
Operatore tim...ma non in 4G. ...
Ciao,
Ho un note4 da 10 giorni e mi piace tantissimo. Fino a stamattina mi prendeva da tutte la parti e non avevo rimpianti del S4. Stamattina ricevo una telefonata che si interrompe bruscamente e da allora dove normalmente mi prendeva benissimo non prende più. Ho chiamato Wind per sapere se avevano disservizi ma poi vedendo il cellulare di mia moglie che ha anche lei Wind ed in perfetta efficenza mi sono un po' spaventato che mi si era rotto il cellulare.... Mi da 2 tacche ma non inoltra la chiamata e dice chiamata terminata la stessa cosa con i sms gira gira ma poi dice invio fallito .... Provo a cambiare zona della casa e riceve e invia sms ma dove prima era in 3G ora va normale ... Mi sa che lo devo portare in assistenza... Vero....?
Carlo
Salve a tutti ragazzi ho notato che il mio note 4 con operatore wind ha una preferenza della linea 3g in pratica passa da 3g ad h ma pochi secondi dopo ripassa in 3g è qualche volta con il binocolo in 4g non ricordo che con nexsus6 ed htc one m8 avessi questi problemi, anche il vostro terminale predilige più il 3g?
Nessuno ha wind?
Stessi problemi anche qui in Finlandia con il mio note 4. E vi assicuro che le reti qui funzionano benissimo. scarso segnale in 4g una tacca oppure zero. Ho cambiato anche sim ma stesso problema. E come se il telefono preferisse la connessione 3g. Infatti se swiccio in 3g il segnale e al massimo. Come si possono ripistinare le impostazioni rete?
Adirritura qui mi hanno proposto di sostituire il telefono se ci sono sti problemi di segnale, quindi sicuramente se cambiano il telefono vuol dire che sanno che ci sono sti problemi con sti note 4.
Non vorrei che sti belli note 4 soffrono di problemi e sono nati con difetti.
Salve a Tutti ragazzi , ho un problema un pò strano. Allora per circa 8 mesi ho usato il mio note 4 normalmente e funzionava benissimo, ho fatto anche il root e non ho avuto nessun problema. Poi qualche giorno fa mentre lo usavo mi sono accorto di non avere segnale e di navigare lo stesso con internet. La cosa mi ha stupito ma essendo in giro con la famiglia non ci ho fatto molto caso. Poi tornato a casa dove non ho mai avuto problemi ho visto che avevo lo stesso problema , ho fatto una ricerca rete e ho messo in manuale su rete 3 e dopo poco mi arriva la solita scritta , registrato sulla rete, ma rimane il triangolino come se non lo fossi. Internet va ma se provo a chiamare mi dice non registrato pura avendomi scritto qualche momento prima che lo ero.
1 ho cambiato la scheda della 3 ma nulla di risolto
2 hard reset del telefono ma nulla
3 sostituzione con scheda vodafone ma nulla
3 sostituzione con tim ma nulla
4 sostituzione con scheda wind e stranamente tutto funziona perfettamente come se nulla fosse.
Rimetto la mia scheda nel telefono ma nulla ritorna come prima.
Faccio un controllo del codice Imei , ma l'ho registrato io e quindi non mi risulta bloccato, anche perchè se non non avrebbe funzionato nemmeno con la wind.
Prove su prove ma nulla, avete qualche idea !?!?!
Grazie e spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho unito a questo Thread (dove peraltro avevi già postato STESSA cosa.......) la tua discussione.
Come ben saprai è vietato il Cross Posting.....
...e per Uppare il proprio problema (già esposto) si può tranquillamente "richiamare" quello già postato....... ;)
Hai sempre avuto scheda della 3 ?
Quando lo hai comprato era "legato" a qualche offerta della Wind?
L'unica strada .....in più che puoi tentare è quella di riflashare il Firmware tramite Odin...
C'è la possibilità di bloccare la connessione in 4g/3g? Se seleziono lte vedo che c'è scritto che automaticamente seleziona lte/wcdma/GSM. Siccome sono da poco cliente 3, vorrei navigare in 4g al massimo in 3g, ma non vorrei andare in roaming altrimenti pago. Come posso evitarlo?