Visualizzazione stampabile
-
Problema Rete Mobile
Buonasera a tutti vorrei un consiglio spassionato su come comportarmi .
Ho acquistato a media word il 16 dicembre un Samsung note 4. Il 28 dicembre improvvisamente mi segnala assenza di rete. Ho una sim Wind e penso che sia un problema temporaneo di Wind ma passano le ore e sono l'unica ad avere questo problema in quanto intorno a me altre persone con sim Wind non riscontrano problemi di rete. Allora provo a inserire la sim on un altro cellulare e la rete è presente. Provo a inserire un'altra sim nel note 4 e nientemi segnala assenza di rete. Provo a cercare manualmente la rete mobile ma non trova nulla. Provo persino a chiamare il 113 (che dovrebbe essere raggiungibile in casi estremi ) ma è chiaro che c 'è proprio un problema sull'antenna. Ho provato anche un ripristino ma niente! ora mi chiedo se devo rivolgermi direttamente alla Samsung o battere i pugni a media word ? Cosa mi consigliate ? Mi rode da morire!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgnaps1
Buonasera a tutti vorrei un consiglio spassionato su come comportarmi .
Ho acquistato a media word il 16 dicembre un Samsung note 4. Il 28 dicembre improvvisamente mi segnala assenza di rete. Ho una sim Wind e penso che sia un problema temporaneo di Wind ma passano le ore e sono l'unica ad avere questo problema in quanto intorno a me altre persone con sim Wind non riscontrano problemi di rete. Allora provo a inserire la sim on un altro cellulare e la rete è presente. Provo a inserire un'altra sim nel note 4 e nientemi segnala assenza di rete. Provo a cercare manualmente la rete mobile ma non trova nulla. Provo persino a chiamare il 113 (che dovrebbe essere raggiungibile in casi estremi ) ma è chiaro che c 'è proprio un problema sull'antenna. Ho provato anche un ripristino ma niente! ora mi chiedo se devo rivolgermi direttamente alla Samsung o battere i pugni a media word ? Cosa mi consigliate ? Mi rode da morire!!
Io andrei a sentire da Mediaworld cosa dicono, ma essendo passati ormai più di 7 giorni, ho idea che ti indirrizzeranno in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgnaps1
Buonasera a tutti vorrei un consiglio spassionato su come comportarmi .
Ho acquistato a media word il 16 dicembre un Samsung note 4. Il 28 dicembre improvvisamente mi segnala assenza di rete. Ho una sim Wind e penso che sia un problema temporaneo di Wind ma passano le ore e sono l'unica ad avere questo problema in quanto intorno a me altre persone con sim Wind non riscontrano problemi di rete. Allora provo a inserire la sim on un altro cellulare e la rete è presente. Provo a inserire un'altra sim nel note 4 e nientemi segnala assenza di rete. Provo a cercare manualmente la rete mobile ma non trova nulla. Provo persino a chiamare il 113 (che dovrebbe essere raggiungibile in casi estremi ) ma è chiaro che c 'è proprio un problema sull'antenna. Ho provato anche un ripristino ma niente! ora mi chiedo se devo rivolgermi direttamente alla Samsung o battere i pugni a media word ? Cosa mi consigliate ? Mi rode da morire!!
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io andrei a sentire da Mediaworld cosa dicono, ma essendo passati ormai più di 7 giorni, ho idea che ti indirrizzeranno in assistenza.
Uniti a thread dedicato
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io andrei a sentire da Mediaworld cosa dicono, ma essendo passati ormai più di 7 giorni, ho idea che ti indirrizzeranno in assistenza.
Siamo in due allora, ti continua ad uscire il simbolo del divieto ad intermittenza e in continuazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
Siamo in due allora, ti continua ad uscire il simbolo del divieto ad intermittenza e in continuazione?
ogni tanto esce ancora, ma non in continuazione però e comunque sempre per pochi istanti.
Comunque capita anche al Note della mia ragazza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
ogni tanto esce ancora, ma non in continuazione però e comunque sempre per pochi istanti.
Comunque capita anche al Note della mia ragazza.
A me in continuazione, anche la tua ragazza ha il 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
A me in continuazione, anche la tua ragazza ha il 4?
Si, Note 4 Gold con Wind, mentre io ho Vodafone.
Ma in continuazione nel senso che praticamente riesci a navigare solo sotto wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Si, Note 4 Gold con Wind, mentre io ho Vodafone.
Ma in continuazione nel senso che praticamente riesci a navigare solo sotto wifi?
si, quasi sempre va via la rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
si, quasi sempre va via la rete
Prova a bloccare la connessione in WCDMA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Prova a bloccare la connessione in WCDMA.
Solo in hdspa? Ho provato anche a formattarlo ma nulla continua ad uscirmi il simbolo di nessuna rete