Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Gli stronzi volevano 10 euro e non l'ho sostituita. Al 190 mi avevano detto che lo facevano gratuitamente... mi hanno detto che mi stanno facendo il reset
Solo In 4g? Il simbolo 4g ti compare? Che firmware hai? Io ho l'NK4
Anche a me hanno fatto il reset della sim ma non si è risolto niente. Ho voluto sostituire la sim e l'ho comunque pagata 10 euro (anche se l'operatore ha detto che non dovevo pagare niente) che comunque hanno detto che me li rimborseranno tramite ricarica telefonica ed il problema persiste ancora.
-
Quote:
terzo33
Per caso hai fatto l'aggiornamento del firmware?
No il mio è un NO Brand e ancora devo aggiornare alla versione ANK4
-
Nessuno ha risolto i problemi citati? Anche io ho problemi simili con la tim con il 4G anche ma anche senza 4g...c'è quando va bene ma quando non va completamente e non carica nulla e frecce ne funziona una
-
Quote:
PakoGS3
[quote name="terzo33" post=6412915]Per caso hai fatto l'aggiornamento del firmware?
No il mio è un NO Brand e ancora devo aggiornare alla versione ANK4[/QUOTE]
Comunque ho provato la mia sim in un altro Note 4 per 3 ore e non mi ha dato nessun problema, 4g a paletta con il massimo della linea...penso mi debba rassegnare, purtroppo penso che sia un problema del mio Note 4. Temo che lo debba portare in assistenza, ahimè. Le ho provate tutte. 😳😳😳
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 Charchoal Black usando Androidiani App
-
Ho appena provato con un altra scheda tim senza il 4g e mi fa lo stesso problema mentre navighi tutto ad un tratto si blocca la freccina in su e nn va piu..
Allora ho la tim che nn vale un c...
Ho e il telefono
-
Tra un paio di ore provo la scheda tim 4g nel tablet galaxy tab s 8.4 e vediamo come va
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Sim sostituita e non cambia nulla... ho provato la tim in 4g e invece funziona perfettamente... inoltre uscendo dalla mia zona il 4g funziona bene anche con Vodafone... quindi è un problema loro di linea perché stanno passando in 4g+
-
Ragazzi ho provato la mia scheda tim 4g nel galaxy tab s e si blocca anche lui,, non ci sto capendo niente.. allora ho messo una scheda TIM no 4G nel mio telefono note 4 e si blocca lo stesso allora ho pensato che era il telefono , adesso ho messo la mia scheda 4G in un tablet Galaxy Tab S e anche questo si blocca allora è la TIM. Ho tutti e due i device non penso proprio domani telefono alla tim e li ribalto..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Hai provato in un'altra zona?
-
In tre paesi vicino al mio nel raggio di 7km
Io abito in provincia di como