CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 336
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Non hai modo di provare Vodafone?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato wind per 10min e sembrava tutto ok. Ma 10min sono pochi per giudicare.. il mio amico a messo la mia e andava bene anche quella boo

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di PakoGS3

Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Sim sostituita e non cambia nulla... ho provato la tim in 4g e invece funziona perfettamente... inoltre uscendo dalla mia zona il 4g funziona bene anche con Vodafone... quindi è un problema loro di linea perché stanno passando in 4g+
    Io ho provato la mia sim Vodafone in due S5 (mia sorella e la mia ragazza) e nel Note 4 di un mio amico. Nessuno dei tre terminali mi ha dato problemi in 4g, anzi, andavano perfettamente, senza crearmi nessun problema. Rimetto la sim nel mio e dopo 10 minuti mi cade la connessione in 4g e si inceppa come al solito e non si connette più.

Oggi pomeriggio faccio l'ultima prova, la prova del 9; inserisco la sim Vodafone 4g di un mio amico nel mio Note e vedo come va. Se non cade la connessione allora penso non sarà un problema del telefono; se mi cade, ahimè, penso che c'è bisogno di portarlo in assistenza!
    Vi aggiornerò.

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Io invece ho messo la tim e funziona tutto perfettamente anche in 4g... con la Vodafone no ma se mi allontanato un paio di km da casa mia anche la Vodafone comincia a funzionare... non contento poco fa ho messo la mia scehda Vodafone sull's4 di mio padre e in 4g da lo stesso problema quindi il mio note 4 per fortuna funziona perfettamente. Inoltre ieri pomeriggio sono andato a far la spesa e il 4g con la mia scheda vodafone ha funzionato perfettamente senza mai perdere il segnale ma non appena mi sono avvicinato a casa mia il 4g non ha più funzionato ed è andato in blocco la connessione dati quindi ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che entro 72 ore il problema sarà risolto.
    Ultima modifica di terzo33; 17-12-14 alle 09:20
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Io invece ho messo la tim e funziona tutto perfettamente anche in 4g... con la Vodafone no ma se mi allontanato un paio di km da casa mia anche la Vodafone comincia a funzionare... non contento poco fa ho messo la mia scehda Vodafone sull's4 di mio padre e in 4g da lo stesso problema quindi il mio note 4 per fortuna funziona perfettamente. Inoltre ieri pomeriggio sono andato a far la spesa e il 4g con la mia scheda vodafone ha funzionato perfettamente senza mai perdere il segnale ma non appena mi sono avvicinato a casa mia il 4g non ha più funzionato ed è andato in blocco la connessione dati quindi ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che entro 72 ore il problema sarà risolto.
    Ho provato stamattina anche con l'inizializzazione del firmware (ipotizzando che sia un problema software).
    Per più di un'ora tutto bene stranamente, poi ricevo una chiamata ed invece di switchare da 4G a H+ la connessione mi cade direttamente senza dar segni di vita dopo aver staccato la chiamata e quindi ho bisogno del riavvio del dispositivo per riconnettermi.
    Vedo dei miglioramenti rispetto a prima, switcho manualmente da 4g a 3g e viceversa senza problemi ma sto fatto della chiamata che mi butta giù la connessione non lo capisco proprio. A questo punto mi resta solamente da provare una scheda sim 4g nel mio telefono (che farò più tardi) e vedere cosa succede.

In qualsiasi caso vi terrò aggiornati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PakoGS3 Visualizza il messaggio
    Ho provato stamattina anche con l'inizializzazione del firmware (ipotizzando che sia un problema software).
    Per più di un'ora tutto bene stranamente, poi ricevo una chiamata ed invece di switchare da 4G a H+ la connessione mi cade direttamente senza dar segni di vita dopo aver staccato la chiamata e quindi ho bisogno del riavvio del dispositivo per riconnettermi.
    Vedo dei miglioramenti rispetto a prima, switcho manualmente da 4g a 3g e viceversa senza problemi ma sto fatto della chiamata che mi butta giù la connessione non lo capisco proprio. A questo punto mi resta solamente da provare una scheda sim 4g nel mio telefono (che farò più tardi) e vedere cosa succede.

In qualsiasi caso vi terrò aggiornati.
    Ok grazie mille. ....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi racconto la mia esperienza, io ho una tim business, il problema del blocco della rete ce l'ho da ormai 2 mesi, e nel frattempo sono passato da s4 a note 4, in ambedue i casi ho avuto il problema e tutto è cominciato con il passaggio ad lte, prima funzionava perfettamente. vi posso assicurare che questo problema lo abbiamo almeno il 50/60 % dei miei colleghi ( e parlo nell'ordine delle migliaia di persone sparse in tutto il territorio nazionale). La tim fa spallucce, chiunque abbia chiamato, l'operatore risponde che non ci sono problemi di alcun genere e comunque non sanno cosa rispondere). Se devo dirla tutta, il problema più grosso ce l'ho con facebook, nel senso che se navigo normalmente sul browser o apro una applicazione qualsiasi, ho ben pochi problemi, se apro fb o ce l'ho in background, il problema comincia, sia in lte che in h+. E se il problema fosse li? Io per quanto ne possa capire non so se sia possibile, ma se il problema fosse proprio una incompatibilità di fb con la rete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Può essere pure come dici tu,
    Magari con sta storia del opzione social lte non consumi i gb.. può essere che manda a male le linee
    Io ieri ho disattivato propio questa opzione nn si sa mai boo
    Cmq ho ieri ho provato a navigare in una zona con il 4g e andava alla grande non si e bloccato nemmeno una volta..
    Stanotte a lavoro dove mi capita sempre che si impalla almeno una volta ogni 15min stavolta si e impallato solo una volta..
    Boo mi sa che sono le zone,, sono in continuo cambiamento con il 4g+ poi con tutti questi swithc e 3g h h+ 4g i telefoni diventano piu rincoglioniti di noi..

Androidiano L'avatar di donflaminio

Smartphone
    htc wildfire EX ora SGS3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche a me esce fuori lte.. Note 4 brend 3

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    (Sgs 3)

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxeson Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. ....

Ecco...come volevasi dimostrare il mio telefono non ha nessun problema. Ho provato la mia sim in un altro Note 4 e ha creato gli stessi problemi che sta creando a me da una settimana. ho provato invece un'altra sim 4g (sempre Vodafone) nel mio telefono e nessun problema, passavo da 4g a 3g e viceversa, ricevevo e inoltravo chiamate senza problemi di disconnessione permanente. Assodato che il problema provenisse dalla sim, mi reco per l'ennesima volta nello stesso centro Vodafone, dove per l'ennesima volta non riescono a risolvermi il problema. In più mi trattano male e mi arronzano, dopo cui c'è stato anche un piccolo battibecco. Ci siamo dati appuntamento per oggi pomeriggio, come ultima data per la risoluzione del problema (perchè sinceramente mi bruciano i c*******). Nel frattempo, stamattina, contatto Vodafone (l'operatrice gentilissima stranamente) e prima mi rimborsano i 10 euro spesi per la sostituzione della sim che non dovevo pagare, poi mi fa partire una segnalazione agli operatori della rete per la risoluzione dei problemi, con annessi messaggi di avviso sul mio numero. Vi aggiorno stasera e spero sia l'ultima volta che ho a che fare con sta perdita di tempo.

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio