Si è uno Snapdragon...non so perchè esce LTE, a me esce sempre 4G sia con H3G che con Vodafone!
Ciao a tutti,
ho una domanda per quanquanto riguarda la connessione dati in chiamata.
In particolare, ho sperimentato che in ricezione (quando qualcuno mi chiama e casomai sto usando i dati) la connessione si disattiva.
PS: non capita se ricevo la chiamata mentre sono collegato ad una WiFi.
Qualcuno sa se è in qualche impostazione che mi è sfuggita o se si tratta di un anomalia?
Grazie mille
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Griever85 (18-12-14)
Confermo che anche con la Vodafone si disconnette
Segnalo anche un'altra stranezza, ovvero all'apertura di un app in modalità popup si avvia in automatico s voice come se avessi pronunciato "ciao galaxy".
Preciso che non mi capita sempre, diciamo circa 2 volte su 10...
Qualcuno che ha sperimentato lo stesso fenomeno?
Preciso che quando è capitato mi trovavo in assoluto silenzio, quindi escluderei un problema di errato riconoscimento dei suoni.
a me con vodafone ho notato che durante una chiamata che mi sparisce h+ dal segnale, visto più di una volta usando il vivavoce
A me con Vodafone durante una chiamata, indifferentemente se sia inoltrata o ricevuta, mi cade la connessione (4g o H+) e dopo non mi si riconnette più in nessun modo, devo riavviare il dispositivo. (Chiarisco che con H3G non mi è mai successa una cosa del genere). Mi rivolgo a Vodafone (è già son passati 10 giorni) e hanno aperto una segnalazione agli operatori che lavorano direttamente sulla rete della mia problematica. Entro lunedì dovrei ricevere una loro chiamata per l'esito della faccenda.
Stranissimo comunque!![]()
![]()
Problema risolto con vodafone… era un problema della loro rete 4g… adesso dopo 2 giorni di attesa funziona perfettamente!
![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
A me la tim ha fatto due volte la riconfigurazione della linea perché mi ci sono lamentato e li ho contattati tramite Facebook e sono tanti gentili e sembra andare perfettamente sia in 3g che in 4g