CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 336
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinzarrone Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la rete del mio note 4. Alla prima accensione tutto apposto, subito dopo ho fatto l'aggiornamento e la linea non andava, facendo la ricerca dice "errore ricerca reti" o qualcosa del genere.
    Dopo un po do prove e riavvii tutto apposto ed è durato per una settimana circa. Adesso sono sceso dall'aereo, accendo il cell e di nuovo le stesse cose di prima. La scheda è messa in un altro smartphone è va bene, cosa potrebbe essere? Faccio un hard reset?
    L'ho comprato venerdì scorso su eprice, mi conviene chiamare loro?
    lo hai moddato?
    per caso la si è stata tagliata per ottenere una Micro sim?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono ne moddato e ne sim tagliata. Sto facendo la sostituzione con eprice, speriamo vada bene

Androidiano L'avatar di andw93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi succede anche con vodafone? è normale?come avete risolto?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    mi succede anche con vodafone? è normale?come avete risolto?
    Anche a me succede con Note 4 Ita no brand, operatore Vodafone. Suggerimenti?

Androidiano L'avatar di devilko

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho risolto con l'attivazione di un piano dati 4g

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Anche io sto notando questo problema con Note 4 No Brand Ita e Vodafone. Il mio, mettendo e togliendo la modalità aereo, si riconnette...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

un problema del genere ha iniziato a presentarsi sul mio Oppo Find 7 da quando ho iniziato ad usare una sim Vodafone abilitata al 4g ma senza un piano dati che prevedesse la possibilità di navigare in 4g.
    Contemporaneamente avevo installato sullo stesso una rom modificata su base Lollipop e così ho imputato il problema alla rom e per risolvere il problema di trovarmi spesso e volentieri con il telefono non agganciato alla rete, ho disabilitato la connessione in 4g e lasciato solo quella in 2g e 3g.
    Poco prima di acquistare il Note 4, ho attivato la Christmas card che include 2 gb in 4g e sul note 4 non ho mai notato problemi di connessione dati, anzi: ho constatato sempre una connessione dati inappuntabile.
    Leggendo questa discussione e riguardando alla mia esprienza, mi viene da pensare il problema della perdita di connessione sia imputabile ad un conflitto tra il telefono abilitato a connettersi in 4g e la sim abilitata alla connessione in 4g, ma priva di un piano dati che includa il 4g.
    Alla luce di ciò, ho idea che le soluzioni siano due:
    - o si attiva un piano dati che includa la navigazione in 4G
    - o si va in impostazioni - altre reti - reti mobili - modalità rete e si seleziona l'opzione dsiderata, esclusa la prima.

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Alla luce di ciò, ho idea che le soluzioni siano due:
    - o si attiva un piano dati che includa la navigazione in 4G
    - o si va in impostazioni - altre reti - reti mobili - modalità rete e si seleziona l'opzione dsiderata, esclusa la prima.
    Credo anche io sia questo il problema, infatti da ieri quando ho notato questa cosa, sono andato in impostazioni - altre reti - reti mobili - modalità rete ed ho selezionato la seconda opzione, ovvero ho escluso la navigazione in 4G, e questa perdita di connessione non mi è successa più.
    Però, se non ricordo male, il mio piano tariffario prevede la connessione in 4G, ma forse ci vuole una Sim particolare, che io non ho...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Credo anche io sia questo il problema, infatti da ieri quando ho notato questa cosa, sono andato in impostazioni - altre reti - reti mobili - modalità rete ed ho selezionato la seconda opzione, ovvero ho escluso la navigazione in 4G, e questa perdita di connessione non mi è successa più.
    Però, se non ricordo male, il mio piano tariffario prevede la connessione in 4G, ma forse ci vuole una Sim particolare, che io non ho...
    Che piano dati hai?
    Se non sbaglio si, con Vodafone ci vuole una sim specifica per il 4g.

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che piano dati hai?
    Se non sbaglio si, con Vodafone ci vuole una sim specifica per il 4g.

Ho la Vodafone Special 1000 e consiste in:
    - 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
    - 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
    - 2 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 1 kbps."

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio