Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho finito le idee temo.. A me il problema non è così evidente ed insistente.
Hai provato a sentire l'assistenza?
Magari c'è un modo per testare e valutare l'efficienza dell'antenna del tuo telefono.
Ho finito le idee temo.. A me il problema non è così evidente ed insistente.
Hai provato a sentire l'assistenza?
Magari c'è un modo per testare e valutare l'efficienza dell'antenna del tuo telefono.
Rispondessero, sia eprice che Samsung non rispondono
Direi che abbiamo scoperto "il colpevole"
Farei sostituire quel pezzo
Quanto mi costerebbe se non me lo dovessero passare in garanzia? Dovrei provare con un'altra Micro Sim di un altro operatore perché per ora ho provato solo con wind