Ragazzi buongiorno. Volevo sapere se a qualcuno di voi il note 4 va in 4g+ con la tim? In zone coperte da tale servizio ovviamente. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno. Volevo sapere se a qualcuno di voi il note 4 va in 4g+ con la tim? In zone coperte da tale servizio ovviamente. Grazie.
Si certo anche a me a Foggia è sempre in 4g. Ho letto che avevano attivato il 4g+ e non so se cambia l'icona sulla barra delle notifiche, ovvero sarebbe presente 4g+ anziché 4g.
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio note 4
Eccome si disconnettesse da solo mentre navigo ma l'icona sulla barra delle notifiche della rete mobile rimane non si toglie eccomi se si blocca il download perché vedo che la freccina lampeggia ma è quella in download non funziona
Appena disconnetto la connessione dati e la riattivò tutto funziona..
Volevo sapere se avevate riscontrato anche voi qualcuno di voi questo problema
No, prova ripristino punti di accesso o fai un hard reset al telefono
Mi associo su Napoli dove il 4g+ é disponibile a me segna sempre 4g, anche se in download va a 18mb/s circa, che dite?
Grazie per la risposta cmq li ho già provati ma non cambia niente
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Succede anche a me. ..Ho la Tim.
Anche io ho la tim.. allora magari sono loro ho provato a chiamarli mi hanno fatto il reset delle linea e se nn cambiava nulla divevo chiamare da un altro telefono cosi fanno ulteriori verifiche.... appena posso li chiamo... che animali!!!
Ma tu hai il note4?
Sì, ho il note 4. Anche nel mio caso l'icona della connessione è presente ma di fatto non si collega. Devo disattivare i dati e riattivarli subito dopo..
Pensi che sia il telefono o la tim?
Credo la seconda. Però non ho disponibilità di altre sim per provare...
Anche il mio note 4 fa la stessa cosa, l'altro giorno si bloccava spesso, praticamente non naviga, stacco l'icona connessione dati e riattiva subito e riparte dopo un po stesso problema. Ho anch'io la Tim con 4G
Avete il contratto per navigare in 4G?
Ho la social lte.. si e 4g attivo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4HTaM.jpg
A Roma sono circa 3 gg che mi è apparso il 4g+ .
Non riscontro grosse migliorie rispetto al 4g, è anche vero che questa foto che posto è il secondo test effettuato a distanza di 3 gg ed è nettamente migliorato (prima avevo solo segnale 4g+ senza tacche, ora se ne sono aggiunte 2).
Spero la mia foto postata si veda.
P.s. operatore H3g zona di ricezione Roma Villa Ada
Io in centro a Torino sono riuscito ad agganciare il 4g plus di Vodafone e ho fatto subito il test con i seguenti risultati: Ping 31 ms , carica circa 8 mbps , download oltre 90 mbps.
attenti a fare i test, non li fate spesso che vi ciucciano megabyte a go go
io ho la wind e fa anche a me così ogni tanto si blocca non penso sia solo la tim
Ah ma allora esce la scritta 4g+.sul note 4 è così??
Si esattamente
Ok grazie. Figurati che quelli della tim dicevano il contrario. A Foggia dicono di esser passati al 4g+ ma in realtà sono in 4g, anche se in dw va sui 68 mb. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0k2uN.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GsZQZ.jpg
anche a taranto la stessa cosa hanno detto di aver attivato il 4g+ ma nulla 4g normale e anche scarisino direi
Nn so che dirvi a me a Roma con la 3 mi esce 4g+
Se non esce 4g + si sta navigando solo col 4g. Anche a me i commessi della Vodafone avevano detto che non sarebbe apparso nessun + vicino al 4g, dimostrazione del fatto che ne sanno ben poco.
A Milano, già alcuni giorni fa, 4g+ della Vodafone (ancora prima che venisse presentato ufficialmente -periodo di test).
Icona 4g+ al posto del 4g e...ottime prestazioni davvero.
Allegato 129563
A Milano, già alcuni giorni fa, 4g+ della Vodafone (ancora prima che venisse presentato ufficialmente -periodo di test).
Icona 4g+ al posto del 4g e...ottime prestazioni davvero.
Allegato 129563
Ma perché mi si vedono così male?
Mi scuso per la qualità
Quindi il + deve uscire, a Napoli con Tim dove dovrebbe esserci copertura non ho 4G+ ma solo 4g, c'è qualcosa da impostare?
Io non ho ne impostato nulla ne chiesto di attivare nulla....avevo il 4g già abilitato da tempo e la 3 in automatico mi fa passare in 4g+ dove c'è ricezione.
io ho vodafone e ogni tanto lo fa anche a me sia con 4g attivo che disattivato
Stessa cosa per me con tim ed alcuni amici... se ne parla anche in altri post qui su androidiani e pare che sia dovuto alla "tecnologia" NAT utiliazzata da tim.
Se continua così avranno un mare di passaggi ad altri operatori....
A me quando sono in zone coperte si!
Cmq sono convinto che sia il telefono, vedrò il prox aggiornamento
Ciao. Come mai il mio note 4 con Vodafone non va in 4g mentre con iPhone 6 nello stesso identico punto trovo segnale 4g?
Se stai usando la stessa sim forse sul Note tieni impostata la voce in reti mobili SOLO WCDMA, dovresti impostarla su LTE/WCDMA/GSM
No ho una sim bis...il note è impostato correttamente...