...ecco...
Ora mettilo sotto stress...
La temperatura a 35....è normale. .. ;)
Visualizzazione stampabile
...ecco...
Ora mettilo sotto stress...
La temperatura a 35....è normale. .. ;)
Anche il fatto che mi dia 3 ore di autonomia?
A 35 gradi era sotto stress, anche se secondo me erano più di 35 gradi
Ho mandato lo screen quando appunto si era riscaldato (chiedo scusa per i numerosi messaggi)
Salve. Mi potreste confermare che pure a voi vi dà problemi la lettura di questo sito: http://i100.independent.co.uk/articl...na--eJw9n4pOeZ. Non è Spam ma un articolo preso a caso da un giornale britannico che di solito leggo. Io con il browser stock ho seri problemi nello scrolling sia veloce che lento e nel rendering; la temperatura mi é schizzata ai 51°. Chrome si comporta meglio ma comunque sotto un livello di buona usufruibilità. Grazie per il confronto
Io uso Google Chrome e non ho avuto nessun problema a visualizzare e fare lo scrolling.. E anche con il broswer di defoult nessun problema ne nello aprire che nello scrolling..
Ciao a tutti,
da qualche tempo nel mio note 4 lollipop spesso alcune applicazioni si bloccano, ma quello che più mi dà problemi è che non riesco a far girare le applicazioni navionics con le carte nautiche.
Appena lancio l'app, questa si chiude immediatamente.
Ho provato a disinstallare ed reinstallare molte versioni, ma...nulla!!!
Grazie per l'aiuto
Unito a Thread di competenza
Farei innanzitutto una pulizia della Cache ....da Recovery
(NON perdi nessun dato!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Grazie per la risposta.
Purtroppo il problema persiste ....
Io posso segnalare che il mio telefono ha toccato i 60° praticamente non facendo nulla. Per un po di tempo anche dopo riavviato. Poi tornato tutto alla normalità.
Salve a tutti ragazzi , ultimamente dopo l'aggiornamento a lollipop il mio note 4 mi sta facendo diversi scherzetti ! L'ultimo problema , quello che davvero mi preoccupa, è un blocco anomalo ed improvviso del telefono che si verifica in questo modo : all'improvviso lo schermo diventa nero , completamente bloccato e si accende il led blu fisso ! Il telefono resta cosi fino a quando non decido di mettere fine alla cosa togliendo la batteria e rimettendola ! Anche dopo questa operazione però vi sono dei problemi , poiché prima di reinserirla e di riavviare il telefono devo aspettare 4/5 minuti ! Se non aspetto quei minuti e reinserisco subito la batteria , quando lo accendo si sente la musichetta tipica della comparsa del logo samsung , ma lo schermo resta completamente nero e spento mentre il led blu resta acceso fisso ! Adesso mi chiedo : è un problema software che manda in tilt il sistema , oppure c'è qualche problema hardware con lo schermo ? Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione e le eventuali risposte :)
Ciao varioflex , ho fatto il full reset come tu mi hai consigliato in un altro thread tramite odin ! Secondo te devo ripetere l'operazione ? Sono abbastanza disperato perchè una volta questo telefono era un orologio e adesso non ne vuole sapere di andare come prima !
Da pochi minuti sto riscontrando uno strano fenomeno. Appena attivo con la S-Pen air command, il cellulare si blocca e inizia a surriscaldarsi e dopo pochi secondi dice sistem non risponde e si riavvia.
sapete darmi una mano?
Ho aggiornato il sistema a lollipo da tempo e non faceva difetti.
buongiorno a tutti, è la prima volta che partecipo per chiedere aiuto riguardo il mio galaxy note4.
Il mio problema è che quando ricevo o effettuo una chiamata resta attivo il vivavoce e non riesco in nessun modo a non farlo partire in automatico.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Stefano
Prova un Wipe Cache Partition....
(non perdi nessun dato!!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ragazzi sto avendo un problema, da questa mattina presto sono in viaggio con il navigatore acceso. Tutto d'un tratto il navigon si è bloccato, spingo il tasto centrale del Note e dopo qualche secondo esce e mi vedo che tutte le schermate sono bianco e nero, tipo modalità provvisoria, anche se i colori si vedono, ma sono sbiaditi. Potrebbe essere la scheda grafica?
Ho provato a fare un wipe cache appena si avvia mi esce la schermata normale e subito dopo qualche secondo torna alla schermata bianco e nero e la parte superiore cambia colore in base alle varie schermate delle applicazioni.
Esiste un app che si chiama a1cpu tool che da la temperatura sia CPU che batteria...che ne dite se riportiamo qua i risultati indicando anche le condizioni esterne? Io abito in Sicilia e per ora ci sono 30 gradi!
Ho da poco acquistato un Note 4 con Lollipop e devo dire che non sono pienamente soddisfatto, vengo da un s4 Google edition e a parte lo schermo e la batteria decisamente superiori nel note, come esperienza e velocità d'uso l's4 è di gran lunga superiore, ho continui lag nello sblocco del telefono pur senza animazione e lentezza generale, se premo il tasto delle app recenti aspetto anche un paio di secondi prima di avere la schermata pronta, insomma, mi aspettavo di più da questo note, avete qualche suggerimento? La versione firmware è la boc4
Grazie e scusami
Ragazzi a me diventa caldo nell'utilizzo di tutti i giorno la cosa più fastidiosa è che si riscalda nella zona superiore e quando vado a parlare a telefono si ha questo sentore di calore fastidioso all'orecchio.anche a voi lo fa?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nessuno mi può dare Un risposta?
La batteria rimane stabile è il processore che scalda, io lo acquistato prima con l'offerta di Samsung e mi trovavo benissimo poi lo rivenduto per provare altro ma sinceramente nessuno mi convinceva e quindi ho deciso di ritornare su i miei passi ma non ricordo che prima di lollipop riscaldasse così ma anche in un utilizzo sotto 3G tranquillo diventa caldo sia sotto la fotocamera sia dove sta la scritta Samsung frontalmente
Oggi ho avuto un blocco del telefono su Facebook e poi whatapp. Applicazioni e che non rispondevano al tocco...e tutto.il resto si! Mai avuto niente di simile fino a ora! Capitato a qualcuno??
Ciao a tutti,
volevo sapere se capita anche a voi questo tipo di problema che prima dell'aggiornamento con Lollipop non capitava.
- Se uso il multiwindows e ci sono due video che vanno contemporaneamente sul browser, uno dei due va molto lento o si blocca proprio, mentre prima non capitava mai.
- Se passo da un video a schermo intero su browser a ridotto, lagga di brutto, spezzetta la finestra in varie parti e dopo qualche secondo riparte... anche questo prima non capitava mai.
Come se non avesse abbastanza memoria video. A voi capita o devo resettare il telefono?
Idem...non faccio altro che premere il tasto home e chiudere con il task manager la app, per poi riaprirla normalmente, risolvendo il problema
Ultimamente il Note 4 sta facendo i capricci. ieri faceva da navigatore, ed a un certo punto, basta voce. Non si era scollegato con qualche "avviso" al Bluetooh della macchina, ma non trasmetteva più.
Il giorno prima, cancello WhatsApp e ho ricevuto il blocco come "premio" il blocco dell'interfaccia. Il giorno prima ancora appena acceso, ecco che si pianta la TWIZ...
Quest'ultima cosa capita spessissimo all'avvio... Non me ne accorgo, perché appena acceso, quando arriva alla schermata blocca schermo non ha ancora finito di caricare tutto, e infatti non risponde ai comandi, ne la pulsante home, volume spegnimento... QUlel poche volte che invece reagisce ed entra subito nelle Home ecco comparire l'errore della TW... C'è un programma per verificare i crash della APP? Vorrei vedere se la TW si chiude ad ogni avvio... Anche perché dopo qualche ora di utilizzo la TW occupa almeno 300 Mb di memoria RAM in cache (Note 3 arrivava massimo 100 Mb)...
Insomma più sta andando avanti e più peggiora nelle performance...
Prima ho disinstallato gli aggiornamenti di facebook che era preinstallata.Sono passata alla vecchia versione in quanto avevo premuto una cosa sbagliata e credevo così di risolvere.Dopo avere avuto accesso alla versione precedente di Facebook il cellulare si è riavviato.Poco prima quando ho rimesso la versione inizuale di è chiuso facebook katana.
Ultimamente tutte le volte che uso per più di 10 minuti un applicazione, advanced task manager mi comunica che la CPU va il lag. Pure usando app androidiami. Continuamente svuota la cache ma senza nessun risultato positivo. Per non parlare che se gioco lagga in maniera spaventosa.
in teoria se disintalli gli aggiornamenti l'app dovrebbe tornarti alle impostazioni iniziali...dopo aver fatto una cosa del genere io personalmente faccio anche "arresto forzato" e "cancella dati" cosi mi ritorna tutto pulito....poi riapro,riaggiorno e riconfiguro l'app :)
Ma potrei avere problemi?