Io ho sempre usato cpu z. Dici che va bene lo stesso per misurare la temperatura oppure è meglio quella che consigli tu?
Leonardo9 (11-06-15)
Ho da poco acquistato un Note 4 con Lollipop e devo dire che non sono pienamente soddisfatto, vengo da un s4 Google edition e a parte lo schermo e la batteria decisamente superiori nel note, come esperienza e velocità d'uso l's4 è di gran lunga superiore, ho continui lag nello sblocco del telefono pur senza animazione e lentezza generale, se premo il tasto delle app recenti aspetto anche un paio di secondi prima di avere la schermata pronta, insomma, mi aspettavo di più da questo note, avete qualche suggerimento? La versione firmware è la boc4
Grazie e scusami
Ragazzi a me diventa caldo nell'utilizzo di tutti i giorno la cosa più fastidiosa è che si riscalda nella zona superiore e quando vado a parlare a telefono si ha questo sentore di calore fastidioso all'orecchio.anche a voi lo fa?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
La batteria rimane stabile è il processore che scalda, io lo acquistato prima con l'offerta di Samsung e mi trovavo benissimo poi lo rivenduto per provare altro ma sinceramente nessuno mi convinceva e quindi ho deciso di ritornare su i miei passi ma non ricordo che prima di lollipop riscaldasse così ma anche in un utilizzo sotto 3G tranquillo diventa caldo sia sotto la fotocamera sia dove sta la scritta Samsung frontalmente