CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Provate da Samsung Updates

Firmware Note 4

Il problema è che essendo molto grosso ci va l'account premium! Io ho trovato questo...
    https://samsung-firmware.org/model/SM-N910F/

lo sto scaricando anche se è un po' lentino

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Riflashato la ROM ma il problema continua...anzi durante un paio di riavvi è andato in download mode da solo dando l'errore MMC_READ FAILED... oggi lo porto in assistenza...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario78 Visualizza il messaggio
    Riflashato la ROM ma il problema continua...anzi durante un paio di riavvi è andato in download mode da solo dando l'errore MMC_READ FAILED... oggi lo porto in assistenza...
    Direi proprio di si......
    Potrebbe essere la Scheda madre

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero di scrivere nella sezione giusta. Senza giri di parole ho il telefono che o si impunta, o si blocca.
    Ho provato prima con un antivirus per vedere se c'era qualcosa di strano.
    Poi ho provato con un wipe cache
    nulla
    Ho usato le maniere un po più forti con un wipe data factory (o una cosa simile, praticamente ripristino impostazioni di fabbrica, ma fatto dal menù di booting)
    nulla.
    Ho fatto un'inizializzadione dispositivo con samsung smart switch. Ma continuo ad avere impuntamenti lunghi, e quando riavvii il cellulare ci sta un mese a riavviarsi.
    Ho notato che quando vado nel booting menù (tasto power + home + vol su) , prima che compaia il menù vero e proprio appare sempre la scritta "installazione aggiornamento".
    Il telefono non ha mai avuto sistemi operativi diversi dall'originale, ne caricati su memoria interna, ne su sd.
    Cos'altro potrei tentare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Spero di scrivere nella sezione giusta. Senza giri di parole ho il telefono che o si impunta, o si blocca.
    Ho provato prima con un antivirus per vedere se c'era qualcosa di strano.
    Poi ho provato con un wipe cache
    nulla
    Ho usato le maniere un po più forti con un wipe data factory (o una cosa simile, praticamente ripristino impostazioni di fabbrica, ma fatto dal menù di booting)
    nulla.
    Ho fatto un'inizializzadione dispositivo con samsung smart switch. Ma continuo ad avere impuntamenti lunghi, e quando riavvii il cellulare ci sta un mese a riavviarsi.
    Ho notato che quando vado nel booting menù (tasto power + home + vol su) , prima che compaia il menù vero e proprio appare sempre la scritta "installazione aggiornamento".
    Il telefono non ha mai avuto sistemi operativi diversi dall'originale, ne caricati su memoria interna, ne su sd.
    Cos'altro potrei tentare?
    anch'io ho fatto tutto quello che hai fatto tu, poi mi sono arreso e l'ho portato in assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche il mio note 4 ha iniziato a rallentare, bloccarsi e fare il reboot da solo. Ho reinstallato il kernel originale scaricato da samsung.com. Dopo aver installato la rom originale con odin non mi sono collegato alla rete e non mi sono collegato con account google ne con account samsung. I rallentamenti ed i reboot continuano. Penso che sia un problema hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi buongiorno...anche io sto avendo da 2 giorni in maniera incessante impuntamenti,lag e reboot continui...devo buttare il telefono? Lo tengo da 2 anni ed un mese. Il venditore dal quale l'ho comprato mi ha detto che i note 4 sono soggetti a morte improvvisa per via della scheda madre che si ossida...come devo fare?

Baby Droid L'avatar di Fiokkodineve

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve... Non sono esperta quindi mi occorrerebbe ricevere una risposta elementare
    . Ho un note 4,quando premo un tasto, (non sempre), si impalla e poi si affaccia la schermata che avevo chiesto. Ho privato ieri sera a ripristinarlo, ma niente... Ho letto su internet di fare il recovery... Secondo voi può essere utile oppure non risolvo niente... So che è un po' rischioso farlo se non fatto bene e essendo una che non sa niente di tecnologia ho un po paura sinceramente... Se qualcuno magari mi può dire i passaggi da fare per il recovery, se vi sembra giusto farlo... Grazie mille saluti Katiuscia

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiokkodineve Visualizza il messaggio
    Salve... Non sono esperta quindi mi occorrerebbe ricevere una risposta elementare
    . Ho un note 4,quando premo un tasto, (non sempre), si impalla e poi si affaccia la schermata che avevo chiesto. Ho privato ieri sera a ripristinarlo, ma niente... Ho letto su internet di fare il recovery... Secondo voi può essere utile oppure non risolvo niente... So che è un po' rischioso farlo se non fatto bene e essendo una che non sa niente di tecnologia ho un po paura sinceramente... Se qualcuno magari mi può dire i passaggi da fare per il recovery, se vi sembra giusto farlo... Grazie mille saluti Katiuscia
    guarda,sarebbe buono se descrivessi meglio il problema.....un telefono puo impallarsi in molteplici modi!
    Descrivi come si comporta e in quali casi....magari puoi ricevere un aiuto un po piu mirato,senza formattare!
    E comunque formattare da recovery o da impostazioni del telefono è la stessa cosa.
    Ultima modifica di ajaxx; 01-03-17 alle 16:47
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiokkodineve Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    guarda,sarebbe buono se descrivessi meglio il problema.....un telefono puo impallarsi in molteplici modi!
    Descrivi come si comporta e in quali casi....magari puoi ricevere un aiuto un po piu mirato,senza formattare!
    E comunque formattare da recovery o da impostazioni del telefono è la stessa cosa.
    Unisco a Thread dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445206

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio