Il problema è che essendo molto grosso ci va l'account premium! Io ho trovato questo...
https://samsung-firmware.org/model/SM-N910F/
lo sto scaricando anche se è un po' lentino
Il problema è che essendo molto grosso ci va l'account premium! Io ho trovato questo...
https://samsung-firmware.org/model/SM-N910F/
lo sto scaricando anche se è un po' lentino
Riflashato la ROM ma il problema continua...anzi durante un paio di riavvi è andato in download mode da solo dando l'errore MMC_READ FAILED... oggi lo porto in assistenza...
Spero di scrivere nella sezione giusta. Senza giri di parole ho il telefono che o si impunta, o si blocca.
Ho provato prima con un antivirus per vedere se c'era qualcosa di strano.
Poi ho provato con un wipe cache
nulla
Ho usato le maniere un po più forti con un wipe data factory (o una cosa simile, praticamente ripristino impostazioni di fabbrica, ma fatto dal menù di booting)
nulla.
Ho fatto un'inizializzadione dispositivo con samsung smart switch. Ma continuo ad avere impuntamenti lunghi, e quando riavvii il cellulare ci sta un mese a riavviarsi.
Ho notato che quando vado nel booting menù (tasto power + home + vol su) , prima che compaia il menù vero e proprio appare sempre la scritta "installazione aggiornamento".
Il telefono non ha mai avuto sistemi operativi diversi dall'originale, ne caricati su memoria interna, ne su sd.
Cos'altro potrei tentare?
Anche il mio note 4 ha iniziato a rallentare, bloccarsi e fare il reboot da solo. Ho reinstallato il kernel originale scaricato da samsung.com. Dopo aver installato la rom originale con odin non mi sono collegato alla rete e non mi sono collegato con account google ne con account samsung. I rallentamenti ed i reboot continuano. Penso che sia un problema hardware.
Ragazzi buongiorno...anche io sto avendo da 2 giorni in maniera incessante impuntamenti,lag e reboot continui...devo buttare il telefono? Lo tengo da 2 anni ed un mese. Il venditore dal quale l'ho comprato mi ha detto che i note 4 sono soggetti a morte improvvisa per via della scheda madre che si ossida...come devo fare?
Salve... Non sono esperta quindi mi occorrerebbe ricevere una risposta elementare
. Ho un note 4,quando premo un tasto, (non sempre), si impalla e poi si affaccia la schermata che avevo chiesto. Ho privato ieri sera a ripristinarlo, ma niente... Ho letto su internet di fare il recovery... Secondo voi può essere utile oppure non risolvo niente... So che è un po' rischioso farlo se non fatto bene e essendo una che non sa niente di tecnologia ho un po paura sinceramente... Se qualcuno magari mi può dire i passaggi da fare per il recovery, se vi sembra giusto farlo... Grazie mille saluti Katiuscia
guarda,sarebbe buono se descrivessi meglio il problema.....un telefono puo impallarsi in molteplici modi!
Descrivi come si comporta e in quali casi....magari puoi ricevere un aiuto un po piu mirato,senza formattare!
E comunque formattare da recovery o da impostazioni del telefono è la stessa cosa.
Ultima modifica di ajaxx; 01-03-17 alle 16:47
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare