CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 52 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riba Visualizza il messaggio
    Ma sai dove l'ho notato: nelle foto totalmente al buio, vengono leggermente sul sossiccio. Invece il flash del note 2, s3, s2 erano più brillanti, tranne il note 2 che era più sul bianco caldo come colore

Inviato dal mio padellone 😆

Si ho fatto la prova stanotte ,infatti e sul rossiccio, e sembra meno potente del s4 e s3 il flash, ma fa foto veramente stupende, penso sia una scelta di sansung,poi il vero punto di forza secondo me del note4 sono le foto, 😂 😂 😂 ciaoo ,ancora niente lollipop 😭😭😭 ma kk va davvero bene sembra fatto du misura per il note4 😂😂😂😂😂oltretutto da quanto o visto sui vari video..il note 4 cambia pochissimo come interfaccia rispetto a lollipop. .. mi sa che stavolta i moderatori mi fanno fuori..😆😆ciaoo

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

2. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

Riba (25-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Riba

Smartphone
    Note2, Note4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fiiu pensavo fosse un problema solo mio😅 meno male và 😁. Ho visto anch'io lollipop e devo dire che cambia poco da kitkat 4.4.4 mi sa che aggiornerò 😁😁. Chiuso ot altrimenti ci linciano😂

Inviato dal mio padellone 😆

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi inserisco nella discussione, sperando sia quella giusta. Il mio nuovo note4 è arrivato in settimana, ho fatto subito l'aggiornamento come richiesto, ed ho iniziato a cazzeggiarci, ma non l'ho usato da subito. Tra ieri e oggi ci ho fatto conoscenza, ed ho perso il buon umore. Si riavvia spessissimo, le telefonate in particolare durano neanche un minuto (facendo delle prove durano circa 57/58 secondi e puntualmente si riavvia). Finché lo uso non si spegne (almeno per il tempo che ci ho dedicato), ma quando lo lascio lì, sul tavolo, a non far nulla, si riavvia... Questo pomeriggio l'ho controllato bene e l'ha fatto continuamente ogni 10/20 minuti, un paio di volte riavviandosi col messaggio "Il programma Rubrica è stato arrestato". Ogni 10/20 minuti, pur non facendo nulla (lasciandolo collegato al wi-fi) la batteria perde un 1% di carica.

Che faccio, lo devo mandare subito indietro o prima, bestemmie a parte, mi consigliate di fare qualcosa?
    Ultima modifica di renyp; 01-03-15 alle 17:06

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renyp Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione, sperando sia quella giusta. Il mio nuovo note4 è arrivato in settimana, ho fatto subito l'aggiornamento come richiesto, ed ho iniziato a cazzeggiarci, ma non l'ho usato da subito. Tra ieri e oggi ci ho fatto conoscenza, ed ho perso il buon umore. Si riavvia spessissimo, le telefonate in particolare durano neanche un minuto (facendo delle prove durano circa 57/58 secondi e puntualmente si riavvia). Finché lo uso non si spegne (almeno per il tempo che ci ho dedicato), ma quando lo lascio lì, sul tavolo, a non far nulla, si riavvia... Questo pomeriggio l'ho controllato bene e l'ha fatto continuamente ogni 10/20 minuti, un paio di volte riavviandosi col messaggio "Il programma Rubrica è stato arrestato". Ogni 10/20 minuti, pur non facendo nulla (lasciandolo collegato al wi-fi) la batteria perde un 1% di carica.

Che faccio, lo devo mandare subito indietro o prima, bestemmie a parte, mi consigliate di fare qualcosa?
    Hai fatto aggiornamento a lollipop??? Se si, fai tutti i wipe necessari... successivamente per quanto riguarda l'arresto della rubrica dovrebbe essere qualche programma che va in conflitto con quest'ultima... da come ho letto dovrebbe essere unified deamon il programma che crea tutto questo ambaradam, quindi prova a disattivarlo. Se i riavvii persistono portalo in assistenza

7. Il seguente Utente ha ringraziato gass88tp per il post:

renyp (01-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie della risposta! No, in effetti ho controllato ed ho android 4.4.4. ho letto che è da poco uscita la 5.0.1, come la installo?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mmmm... che si riavvii allora è strano...prova a fare un hard reset (fatti un backup dei dati) e vedi se continua a ravviarsi durante le chiamate... per quanto riguarda lollipop ormai ti conviene aspettare visto che è uscito in Germania una 15na di giorni fa, quindi a breve dovrebbe arrivare pure da noi (almeno spero che sta settimana si diano una mossa)... se t' interessa qua c'è il link di come installare il fw tedesco...

Edit: hai installato qualche programma??? se si disinstalla uno per uno e fai la prova per vedere se continui ad avere questi problemi...
    Ultima modifica di gass88tp; 01-03-15 alle 17:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Va bene, ho ripristinato il dispositivo.. Si avevo già scaricato un po' di app, ora è allo stato iniziale. Ho provato una telefonata è arrivata a un minuto e mezzo senza interrompersi, poi ho chiuso io. Dopo pochi minuti dal reset si è comunque auto-riavviato..un paio di volte...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

prova per un paio di giorni...se continua portalo in assistenza...probabilmente ti cambieranno la scheda madre...ti consiglio di portarlo nei centri platinum cosi in un'ora ce l'hai bello pronto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ora lo rifà ogni due minuti. L'ho comprato la settimana scorsa, forse mi conviene proprio approfittare che sono in tempo e mandarlo indietro?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renyp Visualizza il messaggio
    Ora lo rifà ogni due minuti. L'ho comprato la settimana scorsa, forse mi conviene proprio approfittare che sono in tempo e mandarlo indietro?
    ovvio se puoi chiamali subito e fattelo cambiare!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato gass88tp per il post:

renyp (01-03-15)

Pagina 5 di 52 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio