CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 52 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    Posso stare serena per il telefono quindi?

Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    si.....guarda....capisco le tue preoccupazioni,ma puoi star tranquilla. (quando avevo il note3 avevo accortezze maniacali)
    Poi oh,il peggio che proprio ti puo capitare è che per qualche oscura ragione il telefono non digerisca piu l'app di facebook....ma è mooooooolto raro guarda.
    Ad ogni modo questo sicuramente non influirà minimamente sul corretto funzionamento delle altre funzioni del telefono.
    Tu continua nel normale utilizzo del terminale,vedrai che non avrai di che preoccuparti
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2.  
    Androidiano L'avatar di micetta2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa per la preoccupazione ma ho sempre paura di fare danni.

Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho avuto da subito problemi anche io, quando schiaccio il soft touch delle app recenti ci mette 2 secondi per aprirle anche dopo aver rimosso talkback che secondo una guida causava il lag delle app recenti, ha funzionato per un paio d'ore ma poi ha ricominciato a laggare, altro problema è con il blocco schermo, appena acceso lo schermo vado per sbloccare con trascinamento e lagga anche lì e a volte nemmeno si sblocca... Ho provato in negozio un note4 con ancora la 4.4.4 ed era un fulmine in confronto al mio con lollipop, avendolo comprato già con lollipop non avevo mai visto come andava con jb e devo dire che la differenza è notevole... Unica cosa positiva la batteria che dura u sacco

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Ho avuto da subito problemi anche io, quando schiaccio il soft touch delle app recenti ci mette 2 secondi per aprirle anche dopo aver rimosso talkback che secondo una guida causava il lag delle app recenti, ha funzionato per un paio d'ore ma poi ha ricominciato a laggare, altro problema è con il blocco schermo, appena acceso lo schermo vado per sbloccare con trascinamento e lagga anche lì e a volte nemmeno si sblocca... Ho provato in negozio un note4 con ancora la 4.4.4 ed era un fulmine in confronto al mio con lollipop, avendolo comprato già con lollipop non avevo mai visto come andava con jb e devo dire che la differenza è notevole... Unica cosa positiva la batteria che dura u sacco
    calcola che in moltissimi hanno avuto problemi di batteria proprio con lollipop in confronto a JB.
    MOTOROLA D470

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

A me la batteria dura moltissimo, non posso lamentarmi ma non è fulmine come tutti dicono o "il miglior smartphone"

Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi capita ultimame che si attiva da sola la condivisione di ricarica. Vi è già successo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non so voi ma io sto rimanendo davvero deluso per questo note 4. A parte il fatto che dal momento dell'uscita ha ricevuto solo 2 update, ma da quando è stato aggiornato a lollipop ho problemi nell'apertura del multitasking che avviene molto lentamente, per non parlare poi della fotocamera che una volta scattata la foto per vedere la foto appena scattata e magari muoversi nella galleria, mette circa 5 o 6 secondi per caricare il tutto. Stesso discorso possiamo fare per il dialer e tutte le app che riguardano la touchwiz
    Questo è un peccato perché con kitkat non avevo questi problemi, quindi credo sia dovuto solo a una cattiva ottimizzazione del sistema, ma non riesco a spiegarmi come mai un top di gamma non venga aggiornato come si deve.
    Il mio è un brand Vodafone Italia, anche il vostro presenta i problemi sopracitati?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so voi ma io sto rimanendo davvero deluso per questo note 4. A parte il fatto che dal momento dell'uscita ha ricevuto solo 2 update, ma da quando è stato aggiornato a lollipop ho problemi nell'apertura del multitasking che avviene molto lentamente, per non parlare poi della fotocamera che una volta scattata la foto per vedere la foto appena scattata e magari muoversi nella galleria, mette circa 5 o 6 secondi per caricare il tutto. Stesso discorso possiamo fare per il dialer e tutte le app che riguardano la touchwiz
    Questo è un peccato perché con kitkat non avevo questi problemi, quindi credo sia dovuto solo a una cattiva ottimizzazione del sistema, ma non riesco a spiegarmi come mai un top di gamma non venga aggiornato come si deve.
    Il mio è un brand Vodafone Italia, anche il vostro presenta i problemi sopracitati?
    a volte dipende anche dal modo in cui si fanno certi update.....io personalmente sugli aggiornamenti piu importanti ho sempre fatto ripristini di sistema prima e dopo gli update.
    MOTOROLA D470

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    a volte dipende anche dal modo in cui si fanno certi update.....io personalmente sugli aggiornamenti piu importanti ho sempre fatto ripristini di sistema prima e dopo gli update.
    Si, anche io ho gli stessi problemi, il mio l'ho comprato già con lollipop e provando un note4 in un centro commerciale con kitkat ci sono rimasto male, kitkat andava decisamente meglio!!
    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Guarda, appena comprato l'ho acceso e ho trasferito le app tramite nfc dal mio vecchio s4,risultato? Il telefono era lento, sotto carica non riuscivo a sbloccare lo schermo e altri problemini, era quasi inutilizzabile... Ripristino di sistema e il telefono va molto meglio ma ha i problemi che ha detto ajaxx, assolutamente intollerabili per un top di gamma... Qualunque telefono che sto provando di fascia abbastanza alta va molto meglio e con meno incertezze del mio note

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Si, anche io ho gli stessi problemi, il mio l'ho comprato già con lollipop e provando un note4 in un centro commerciale con kitkat ci sono rimasto male, kitkat andava decisamente meglio!!

Guarda, appena comprato l'ho acceso e ho trasferito le app tramite nfc dal mio vecchio s4,risultato? Il telefono era lento, sotto carica non riuscivo a sbloccare lo schermo e altri problemini, era quasi inutilizzabile... Ripristino di sistema e il telefono va molto meglio ma ha i problemi che ha detto ajaxx, assolutamente intollerabili per un top di gamma... Qualunque telefono che sto provando di fascia abbastanza alta va molto meglio e con meno incertezze del mio note
    io personalmente a chi ha il note 4 o note 3 consiglio sempre di non aggiornarlo a lolli.....e chi non mi da retta o per un motivo o per un altro è costretto a ricredersi e tornare indietro (ho vinto anche un paio di scommesse da 50€ in proposito )
    Figuratevi che io col mio (fu) note 3 rimasi a JB kitkat lo sentivo gia piu "pesante" e meno reattivo.
    Ultima modifica di ajaxx; 17-07-15 alle 17:22
    MOTOROLA D470

Pagina 14 di 52 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio