CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, non sapevo se postarlo qua o in modding in quanto ho i permessi di root ma non so se dipende da quello. Praticamente è già da qualche giorno che ogni tanto il telefono rallenta in maniera esponenziale anche a schermo spento, da non riuscire a sbloccarlo, si accendo i tasti ma non il display e dopo un po' si spengono....oppure si accende il display ma non si sblocca e dopo qualche minuto si rispegne.
    Da cosa può dipendere?
    Grazie
    Oggi mi ha rifatto questo difetto per 2 volte nel giro di circa un'ora poi per "riprendersi" sembra che faccia un soft reboot in quanto il widget del contapassi indica 0 per poi tornare a segnare il valore giusto, appunto come se si fosse riavviato

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, a me ogni tanto accade che il telefono impazzisce, fino ad essere inutilizzabile. Inizia col riavviare da solo ogni tanto, poi le applicazioni iniziano a dare problemi, questo nel giorno precedente al blocco. Il telefono poi si è bloccato e non si accendeva più. Allora ho tolto la batteria, ho riacceso il Cellentrando nel menù boot e ho effettuato la cancellazione della cache, ho riavviato e sembrava andare bene. Poi ad un tratto si è bloccato e spento, e quando l'ho riacceso è andato in riavvio continuo ogni 3 secondi, in loop in pratica.
    Convinto che ormai fosse morto, ho tolto la batteria e l'ho riposto in tasca. Dopo 4 ore ho rifatto la prova a riaccenderlo e funziona ormai da 5 ore senza problemi, come se nulla fosse mai successo. Ora mi chiedo: perchè tutto ciò?
    La stessa identica cosa mi è successe circa 4 mesi fa e ogni volta che sono in viaggio e che quindi mi servirebbe come non mai.
    Chi mi aiuta a capirci qualcosa?
    Samsung Galaxy Note 4

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Avete mai messo in correlazione i surriscaldamenti del Note 4 con la presenza di una micro sd?
    Io inizio ad avere idea che sia proprio quella a far surriscaldare il Note..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avete mai messo in correlazione i surriscaldamenti del Note 4 con la presenza di una micro sd?
    Io inizio ad avere idea che sia proprio quella a far surriscaldare il Note..
    Quando ho cambiato Microsd mi ha consumato più batteria per tutta la carica. Non saprei. Te come mai dici questo?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Quando ho cambiato Microsd mi ha consumato più batteria per tutta la carica. Non saprei. Te come mai dici questo?
    Perchè temo che sia proprio così.
    In passato avevo notato dei surriscaldamenti ed il punto più caldo mi sembrava proprio in corrispondenza dell'alloggiamento della sd, mentre il note della mia ragazza, senza Micro sd, era sempre freddo.
    Ho deciso di togliere la scheda e da allora non ho mai più notato dei surriscaldamenti.
    La cosa è concisa più o meno con l'aggiornamento a Lollipop per cui non ero certo che la causa fosse effettivamente la schedina di memoria (avevo provato una Samsung classe 10 da 32 gb ed una SanDisk da 64 gb).
    Dall'altro giorno ho ripreso a montare una sd (una Samsung evo plus da 64 gb) e son tornato a notare surriscaldamenti che avevo ormai dimenticato.
    Io son sempre più convinto che la causa sia proprio la schedina di memoria esterna....

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Leonardo9 (20-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Proverò!..

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il bello del note e proprio la scheda di memoria, anche il mio scalda, ma non levo la scheda di memoria da 128gb ho 30gb di video foto e programmi vari, la scheda di memoria e troppo comoda oltretutto, la puoi mettere in un altro cell in 2 secondi, io ho una samsung evo 128 gb classe 10 della samsung 😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

10. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

Leonardo9 (20-01-16)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Il bello del note e proprio la scheda di memoria, anche il mio scalda, ma non levo la scheda di memoria da 128gb ho 30gb di video foto e programmi vari, la scheda di memoria e troppo comoda oltretutto, la puoi mettere in un altro cell in 2 secondi, io ho una samsung evo 128 gb classe 10 della samsung 😊

Quello della mia ragazza non scalda mai mai.. Eppure bene o male noi ne facciamo lo stesso utilizzo.
    Potresti rimuoverla un giorno e vedere come si comporta.
    Il processore dov'è collocato sul note?
    Vicino allo slot sd?

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Se ha un note4 presumo che il processore sia nello stesso posto di tutti i note 4..😂😂😂😂.. dovrebbe essere in alto a sinistra processore. .. o vicino alla fotocamera comunque e pozzionato in alto.. di sicuro qualcuno te lo sa dire con piu precisione.., ciaooo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Se ha un note4 presumo che il processore sia nello stesso posto di tutti i note 4..😂😂😂😂.. dovrebbe essere in alto a sinistra processore. .. o vicino alla fotocamera comunque e pozzionato in alto.. di sicuro qualcuno te lo sa dire con piu precisione.., ciaooo

Ovvio che sia nello stesso posto in tutti i Note, ti chiedevo dove fosse perché io non ne ho idea

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio