Oggi mi ha rifatto questo difetto per 2 volte nel giro di circa un'ora poi per "riprendersi" sembra che faccia un soft reboot in quanto il widget del contapassi indica 0 per poi tornare a segnare il valore giusto, appunto come se si fosse riavviato
Salve, a me ogni tanto accade che il telefono impazzisce, fino ad essere inutilizzabile. Inizia col riavviare da solo ogni tanto, poi le applicazioni iniziano a dare problemi, questo nel giorno precedente al blocco. Il telefono poi si è bloccato e non si accendeva più. Allora ho tolto la batteria, ho riacceso il Cellentrando nel menù boot e ho effettuato la cancellazione della cache, ho riavviato e sembrava andare bene. Poi ad un tratto si è bloccato e spento, e quando l'ho riacceso è andato in riavvio continuo ogni 3 secondi, in loop in pratica.
Convinto che ormai fosse morto, ho tolto la batteria e l'ho riposto in tasca. Dopo 4 ore ho rifatto la prova a riaccenderlo e funziona ormai da 5 ore senza problemi, come se nulla fosse mai successo. Ora mi chiedo: perchè tutto ciò?
La stessa identica cosa mi è successe circa 4 mesi fa e ogni volta che sono in viaggio e che quindi mi servirebbe come non mai.
Chi mi aiuta a capirci qualcosa?
Samsung Galaxy Note 4
Avete mai messo in correlazione i surriscaldamenti del Note 4 con la presenza di una micro sd?
Io inizio ad avere idea che sia proprio quella a far surriscaldare il Note..
Perchè temo che sia proprio così.
In passato avevo notato dei surriscaldamenti ed il punto più caldo mi sembrava proprio in corrispondenza dell'alloggiamento della sd, mentre il note della mia ragazza, senza Micro sd, era sempre freddo.
Ho deciso di togliere la scheda e da allora non ho mai più notato dei surriscaldamenti.
La cosa è concisa più o meno con l'aggiornamento a Lollipop per cui non ero certo che la causa fosse effettivamente la schedina di memoria (avevo provato una Samsung classe 10 da 32 gb ed una SanDisk da 64 gb).
Dall'altro giorno ho ripreso a montare una sd (una Samsung evo plus da 64 gb) e son tornato a notare surriscaldamenti che avevo ormai dimenticato.
Io son sempre più convinto che la causa sia proprio la schedina di memoria esterna....
Leonardo9 (20-01-16)
Proverò!..
Il bello del note e proprio la scheda di memoria, anche il mio scalda, ma non levo la scheda di memoria da 128gb ho 30gb di video foto e programmi vari, la scheda di memoria e troppo comoda oltretutto, la puoi mettere in un altro cell in 2 secondi, io ho una samsung evo 128 gb classe 10 della samsung 😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Leonardo9 (20-01-16)
Se ha un note4 presumo che il processore sia nello stesso posto di tutti i note 4..😂😂😂😂.. dovrebbe essere in alto a sinistra processore. .. o vicino alla fotocamera comunque e pozzionato in alto.. di sicuro qualcuno te lo sa dire con piu precisione.., ciaooo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F