Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Si,hai cancellato il mio post e se siamo in democrazia permettimi di dirti che hai sbagliato due volte,primo,sul note 3 ho sempre avuto la versione con on demand ,pure sul note 2 ,secondo,il mio forse sarebbe servito a non far perdere del tempo a qualcun altro di installarlo,non tutti (me per esempio) sapevano dell'era della progettazione di questa bella sorpresa.
Ciao @daniar.
Devo citarti il regolamento del forum. Ovviamente, come tutti noi, anche tu sei tenuto a rispettarlo. Non perchè siamo in regime Orwelliano, ma, entrando in "casa" di qualcuno, rispettiamo le sue regole.
I) REGOLE GENERALI:
Omisiss
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Certo di una Tua collaborazione, ti porgo i miei più distinti saluti.
-
Quote:
daniar
Si,hai cancellato il mio post e se siamo in democrazia permettimi di dirti che hai sbagliato due volte,primo,sul note 3 ho sempre avuto la versione con on demand ,pure sul note 2 ,secondo,il mio forse sarebbe servito a non far perdere del tempo a qualcun altro di installarlo,non tutti (me per esempio) sapevano dell'era della progettazione di questa bella sorpresa.
Avevi ondeman perché usavi una applicazione modificata, non quella originale
L'ondeman è previsto solo per i tablet
Sicuro che sia io a sbagliare? O sei tu che fai molta confusione sulle versioni che installi? ;)
Comunque, come fatto notare da DreamReaper nel post precedente, appunti alla moderazione sono VIETATI in pubblico, dal regolamento
-
Raga qualcuno potrebbe fornirmi l'apk di sky fai da te. Grazie
-
Quote:
dago4ever
Raga qualcuno potrebbe fornirmi l'apk di sky fai da te. Grazie
Intendi Sky guida tv per registrare da smartphone?
Perchè io francamente Sky fai da te non la conosco come applicazione
-
No no è quella x gestire abbonamento sky
-
Quote:
dago4ever
No no è quella x gestire abbonamento sky
Su playstore dice che non è compatibile . Occorre aspettare ancora un po'...
-
Questo lo sapevo già mi chiedevo se qualcuno avesse una copia di backup dell'apk
-
Disponibile nel samsung store la v.1.7.1 del 10 novembre 2014, compatibile con il note4
http://www.samsungapps.com/appquery/...uipID=SM-N910F
-
La sto usando da quando è uscita, perfetta direi, se avessero implementato anche on demand ecc, funzione presente nella versione per i tablet, sarebbe stato superbo
-
Scusate Raga, ma sul playstore, se provo cercare l app sky fai da te, mi dice che quella versione non è compatibile con il mio smartphone (note 4) ovviamente.......... Com è possibboli?
Edit ho visto ora che se ne era già parlato..quasi un mese fa ed ancora nulla....