CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Nessun Servizio (Simbolo Divieto) Samsung Galaxy Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessun Servizio (Simbolo Divieto) Samsung Galaxy Note 4

    Salve, vorrei un aiuto..non so come mai mi capita, in maniera random, che il mio smartphone, all'improvviso (succede tipo ogni 3 giorni cosi...) non prende la linea, nel senso, spunta il simbolo del divieto e scritto nessun servizio. Uso una micro sim 4G della WIND, sim acquistata insieme allo smartphone. La cosa strana è che quando succede noto che se uso il 3g funziona....al 99% dei casi resta impuntato su non servizio... per farlo ripartire basta attivare la funziona offline e disattivarla..Volevo sapere cosa può essere? Avete consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un aiuto..non so come mai mi capita, in maniera random, che il mio smartphone, all'improvviso (succede tipo ogni 3 giorni cosi...) non prende la linea, nel senso, spunta il simbolo del divieto e scritto nessun servizio. Uso una micro sim 4G della WIND, sim acquistata insieme allo smartphone. La cosa strana è che quando succede noto che se uso il 3g funziona....al 99% dei casi resta impuntato su non servizio... per farlo ripartire basta attivare la funziona offline e disattivarla..Volevo sapere cosa può essere? Avete consigli?
    nessuno che mi sappia aiutare???

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    nessuno che mi sappia aiutare???
    hai provato anche con altre schede di altri operatori?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai provato anche con altre schede di altri operatori?
    no..anche perchè non succede sempre..per adesso è settimane che non succede...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende dall'operatore. E' successo un paio di volte anche col mio ed ho Vodafone. Ma contemporaneamente il mio stesso problema si verificava anche su altri telefoni col medesimo operatore

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Capita anche a me ogni tanto, operatore Vodafone e modalità rete solo WCDMA.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la batteria. Cosa simile è successa al nostro note 2 che con l'attivazione del wifi perdeva il segnale ma il 3g/H/H+ funzionavano. Se fosse la batteria man mano potrebbero aggiungersi altri sintomi di peggioramento. Prova se te lo fa mentre è in carica...
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  9. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere la batteria. Cosa simile è successa al nostro note 2 che con l'attivazione del wifi perdeva il segnale ma il 3g/H/H+ funzionavano. Se fosse la batteria man mano potrebbero aggiungersi altri sintomi di peggioramento. Prova se te lo fa mentre è in carica...
    No no, a me non è sicuramente la batteria, perché è successo anche mentre il telefono era in carica.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    No no, a me non è sicuramente la batteria, perché è successo anche mentre il telefono era in carica.
    Capita anche al Note 4 di mia moglie, avevo pensato fosse il roaming Tim, visto che lei ha 3, però a questo punto mi fai venire il dubbio.
    Adesso che ci penso, le è capitato anche con l'S4, entrambi i terminali hanno Lollipop 5.0, ora che il Note torna dall'assistenza, aggiorno a 5.1.
    Tu che versione hai?

  11. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Capita anche al Note 4 di mia moglie, avevo pensato fosse il roaming Tim, visto che lei ha 3, però a questo punto mi fai venire il dubbio.
    Adesso che ci penso, le è capitato anche con l'S4, entrambi i terminali hanno Lollipop 5.0, ora che il Note torna dall'assistenza, aggiorno a 5.1.
    Tu che versione hai?
    Ho la 5.1.1 ma capitava anche con le versioni precedenti, sia kitkat 4.4.4 sia lollipop 5.0.1.
    Penso dipenda dall'operatore.. Comunque non è un problema, pochi e secondi ed il telefono si riaggancia subito alla rete.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy