CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Sostituzione Note 4 dopo 4 volte di Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sostituzione Note 4 dopo 4 volte di Assistenza

    Salve, sono un possessore di Galaxy NOTE 4. E' la 4° (quarta) volta che il telefono va in assistenza. Ho richiesto sostituzione a Samsung. Mi hanno chiamato perchè hanno accettato la sostituzione visto che anche cambiando la scheda madre dava problemi!
    Mi hanno detto che il Note 4 non era disponibile in quanto fuori produzione. Ma mi potevano proporre un telefono di gamma uguale o superiore al Note4.
    Mi hanno proposto un Galaxy S6, però ho rifiutato in quanto non è di dimensione uguale. Il note 4 è di 5.8'', mentre l's6 è di 5.1''. Mi ha detto che non sapeva se potevano offrirmi un telefono più grande, perchè come caratteristiche, c'era solo l's6 Edge Plus. Ha detto mi faceva sapere se potevano!
    Ma come si fa a propormi un s6 rispetto ad un note 4??? E' normale???
    Secondo voi accetteranno la sostituzione vs un s6 edge plus??? A me serve un telefono con schermo grande. L's6 è piccolo! Per questo comprai il Note!
    Ditemi secondo voi se è normale che da un note 4 questi passino ad una sostituzione con un s6 (non edge, ma proprio l's6 normale da 5.1'' da 32 gb).

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirocaputo Visualizza il messaggio
    Salve, sono un possessore di Galaxy NOTE 4. E' la 4° (quarta) volta che il telefono va in assistenza. Ho richiesto sostituzione a Samsung. Mi hanno chiamato perchè hanno accettato la sostituzione visto che anche cambiando la scheda madre dava problemi!
    Mi hanno detto che il Note 4 non era disponibile in quanto fuori produzione. Ma mi potevano proporre un telefono di gamma uguale o superiore al Note4.
    Mi hanno proposto un Galaxy S6, però ho rifiutato in quanto non è di dimensione uguale. Il note 4 è di 5.8'', mentre l's6 è di 5.1''. Mi ha detto che non sapeva se potevano offrirmi un telefono più grande, perchè come caratteristiche, c'era solo l's6 Edge Plus. Ha detto mi faceva sapere se potevano!
    Ma come si fa a propormi un s6 rispetto ad un note 4??? E' normale???
    Secondo voi accetteranno la sostituzione vs un s6 edge plus??? A me serve un telefono con schermo grande. L's6 è piccolo! Per questo comprai il Note!
    Ditemi secondo voi se è normale che da un note 4 questi passino ad una sostituzione con un s6 (non edge, ma proprio l's6 normale da 5.1'' da 32 gb).
    Secondo me ti va di lusso già così.
    C'è un utente qui sul forum che sta lottando da tempo con l'assistenza per ottenere una sostituzione.
    Meglio un S6 funzionante di un Note 4 malfunzionante o rigenerato, ti pare?
    Oltre al discorso delle dimensioni, rileva pure quello del prezzo ed il 6 edge plus costa ben più del Note 4.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo me ti va di lusso già così.
    C'è un utente qui sul forum che sta lottando da tempo con l'assistenza per ottenere una sostituzione.
    Meglio un S6 funzionante di un Note 4 malfunzionante o rigenerato, ti pare?
    Oltre al discorso delle dimensioni, rileva pure quello del prezzo ed il 6 edge plus costa ben più del Note 4.
    Lo so, ma considera che mi hanno cambiato scheda madre più volte, e cambiare uno schermo grande come il Note 4 con un s6, non è uno scambio equo a livelli di grandezza. Anche all'epoca, invece del note 4 avrei potuto comprare s5. Se ho comprato il note 4 è perchè mi serve un telefono grande. Non un s6 da 5.1'' , non pensi???? A me per 4 volte l'assistenza dopo che ha sostituito più volte scheda madre, non ha risolto nulla O.o

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirocaputo Visualizza il messaggio
    Lo so, ma considera che mi hanno cambiato scheda madre più volte, e cambiare uno schermo grande come il Note 4 con un s6, non è uno scambio equo a livelli di grandezza. Anche all'epoca, invece del note 4 avrei potuto comprare s5. Se ho comprato il note 4 è perchè mi serve un telefono grande. Non un s6 da 5.1'' , non pensi???? A me per 4 volte l'assistenza dopo che ha sostituito più volte scheda madre, non ha risolto nulla O.o
    Vedi che ti dicono sulla tua controfferta, ma nel caso di rifiuto non ti intestardire.
    Puoi sempre rivendere l's6 e comprarti il Note 4 che tra l'altro dal 21 gennaio torna in offerta da Mediaworld a 399 euro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è vero, ma chissà se accetteranno questa controfferta viste comunque le dimensioni dello schermo del note 4!

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    L'argomento è :

    "Nella casistica descritta (4 volte in assistenza) mi spetta altro note 4?"

    ....oppure....

    "Mi hanno proposto questo scambio.... lo accetto?! "


    Illuminatemi
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so ahaha 4 volte in assistenza appunto perchè è un Note 4 ahah.. Che dici, secondo te potrebbe essere una sostituzione fattibile Note 4 con s6? Secondo me no, la sostituzione perfetta è con s6 edge plus, appunto per le dimensioni delle schermo! Poi non so!

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirocaputo Visualizza il messaggio
    Non so ahaha 4 volte in assistenza appunto perchè è un Note 4 ahah.. Che dici, secondo te potrebbe essere una sostituzione fattibile Note 4 con s6? Secondo me no, la sostituzione perfetta è con s6 edge plus, appunto per le dimensioni delle schermo! Poi non so!
    Non ci siamo capiti....

    Se parliamo SOLO di assistenza restiamo qui...

    ...se facciamo paragoni o confronti... sposto tutto in altra Sezione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Posso chiederti come hai fatto ad ottenere la sostituzione del tuo NOTE 4?
    Anche il mio ha fatto quattro viaggi in assistenza e volevo chiederla, ma non so come fare!
    Grazie anticipatamente!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KignoPooh Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Posso chiederti come hai fatto ad ottenere la sostituzione del tuo NOTE 4?
    Anche il mio ha fatto quattro viaggi in assistenza e volevo chiederla, ma non so come fare!
    Grazie anticipatamente!

    Ciao, sono cliente Exclusive attualmente SAMSUNG PEOPLE e ho chiamato la loro assistenza richiedendo di venire a ritirare il mio Note 4 da aggiustare tramite il corriere pagato da loro se sei cliente registrato Samsung People. Una volta che il telefono arriva al centro riparazione, richiama loro di Samsung People e gli dici che il telefono è entrato in assistenza 3-4 volte e vuoi richiederne la sostituzione.
    Loro comunque visionano le volte che è andato in assistenza tramite i loro sistemi. Poi ti chiameranno loro. A me l'hanno sostituito con un Samsung Galaxy S6 Edge Plus, perché il Note 4 non lo producono più. Volevano offrirmi l'S6 e dissi di no perché non puoi cambiare un Note con uno schermo grande con un S6. La sostituzione va fatta con un prodotto di pari o migliori caratteristiche. Infatti quando mi chiamarono per offrire l'S6 dissi di no e che volevo uno con lo schermo grande e loro mi dissero s6 Edge Plus. E accettai. Va tranquillo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy