Visualizzazione stampabile
-
Una domanda,
la mia ragazza ha un S4 ita registrato a suo nome su Samsung Exclusive, mentre io stavo pensando di prendere il Note 4 con la wind (ricaricabile, 200 € + 15€ per 30 mesi).
Secondo voi si puo' richiedere il rimborso di 200€ anche se l'S4 è registrato a nome della mia ragazza e il Note 4 (che registrerà la mia ragazza sempre sul suo account sam exclusive) ha come riferimento della ricevuta di acquisto il mio nome???
Grazie!
-
Ma qualsiasi Note 4 Italia gode della promozione giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescone68
Io ho registrato tutti e due gli smartphone avendo un Note 3 e avendo comprato a fine novembre il Note 4 ma perchè solo dal 12 al 31 gennaio 2015 noi che abbiamo speso i soldini per intero non abbiamo lo stesso diritto, io propongo di fare una petizione e rendere retroattiva la promozione.
Forse perché quando l'hai comprato la Promozione non c'era? Che ne pensi?
Samsung in questi 20 giorni vuole sbancare, e dare l'opportunità di acquistare un ultimo Top gamma ' a chi ancora non c'è l'ha. Facendo un regalo da 200 euro' a chi gli è stato fedele negli anni scorsi.
Quindi il tuo ragionamento non c'entra proprio. Perché tu lo hai gia. [emoji1]
-
Quote:
grai
secondo voi nella Promozione Samsung exclusive rinnova il tuo smartphone , rientra il samsung galaxy mega?
No. Il mega' non rientra.
-
azz.. grazie
ma il valore del buono viene dato dall'acquisto che farai oppure dal tuo vecchio samsung che hai?
-
Secondo voi un brandizzato tim con garanzia Italia, è soggetto alla promozione?
Grazie
-
Anche io comprato 28 giorni prima e fuori dalla promo... quasi quasi falsificazione lo scontrino
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
marcomaga
Secondo voi un brandizzato tim con garanzia Italia, è soggetto alla promozione?
Grazie
si.. l'importante che riporti il marchio garanzia samsung italia
-
Ok.
Grazie!
Procedo all'acquisto.
-
Purtroppo le promozioni devono avere una data,non è che se fanno una promozione poi le rendono retroattiva.....O le fanno o non le fanno ma se le fanno per forza devono avere una data e non possono avvisare prima,sarebbe un suicidio commerciale.Purtroppo il marketing va così......
Io non avevo intenzione di passare al Note4 ma questa promozione mi ha messo la voglia e non ho resistito,ho ordinato il note4 oro......