PROMOZIONE
RINNOVA IL TUO
SAMSUNG
Samsung ha indetto una nuova campagna promozionale, per i suoi top di gamma
IN COSA CONSISTE:
La Samsung, rimborserà per i neo possessori di un NOTE4 l'equivalente di euro 200 in contanti, previo bonifico bancario sul conto IBAN che il destinatario (l'acquirente) fornirà in fase di registrazione.
NON SONO BUONI o altre cose da spendere in prodotti samsung.
COME SI PARTECIPA:
Per partecipare alla promozione, bisogna essere già registrati al sito EXCLUSIVE con un NOTE o NOTE2 o NOTE3 o GALAXY S4.
Acquistare un NOTE4 ITALIANO (è valida anche per altri terminali, ma qui siamo ot ) tra il 12 e il 31 Gennaio 2015 e registrarlo a sua volta entro il 7 Febbraio 2015, con il MEDESIMO account exclusive dei sopra citati dispositivi, già in vostro possesso.
La promozione non è retroattiva e farà fede lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto
L'operazione di adesione alla promo, deve essere eseguita sul minisito che trovate qui
Samsung -
Non è necessario avere ancora il vecchio dispositivo, l'importante è averlo registrato all'EXCLUSIVE entro la data prevista.
La promo è valida anche per i terminali BRANDIZZATI, basta che siano destinati al mercato ITALIANO.
Ogni codice fiscale ha diritto a N° 2 (DUE) rimborsi, e le due richieste devono essere eseguite distintamente una dall'altra.
Non occorre avere due vecchi terminali, ne basta uno soltanto.
La validazione, o l'invalidamento dell'adesione alla promo, verrà comunicata da SAMSUNG tramite mail.
L'intero regolamento, lo trovate qui
http://www.promoexclusive.it/xsl/ita...egolamento.pdf
ATTENZIONE:
Onde evitare fraintendimenti nell'utilizzo del presente thread, siete pregati di rispettare alcune semplici regole
1) QUI NON LAVORIAMO ALLA SAMSUNG, QUINDI E' INUTILE CHE CHIEDIATE DI CONTINUO QUANDO ARRIVA LA MAIL.
SE AVETE PROBLEMI, L'UNICA COSA SENSATA DA FARE E' CONTATTARE I CALL CENTER PREPOSTI
COMUNQUE DA REGOLAMENTO E' PREVISTA UNA RISPOSTA ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI.
E' ANCHE OVVIO CHE SE INCONTRATE PROBLEMATICHE, E' CORRETTO CHIEDERE COME AGIRE, COSI' DA RICEVERE QUALCHE SUGGERIMENTO.
2) SE AVETE ACQUISTATO IL TERMINALE PRIMA DELLA DATA INDICATA DALLA PROMO, NON POTETE PARTECIPARE.
LE PROMOZIONI VENGONO INDETTE PER INCENTIVARE GLI ACQUISTI NEI PERIODI MENO FLORIDI, QUINDI E' TOTALMENTE INUTILE CHE VI LAMENTIATE
E COMUNQUE NON POSSIAMO FARCI NIENTE.
3) ASSOLUTAMENTE NON SARANNO AMMESSI POST CON PROPOSTE DI SCAMBI DI FAVORE, NE RICHIESTE IN TAL SENSO.
INNANZITUTTO PERCHE' LA COSA NON E' DEL TUTTO LECITA E NOI NON POSSIAMO PERMETTERE TALI OPERAZIONI.
IN SECONDO LUOGHO, E' NEL VOSTRO INTERESSE, VISTO CHE UN VOSTRO TERMINALE DOVREBBE ESSERE REGISTRATO A NOME DI UNO SCONOSCIUTO, AL QUALE DOVRESTE FORNIRE IL VOSTRO IMEI E COSA NON DA SOTTOVALUTARE, LUI RICEVERA' IL VOSTRO RIMBORSO.
QUINDI ONDE EVITARE RAGIRI, INCOMPRENSIONI E QUALUNQUE ALTRO PROBLEMA, SUDDETTI POST, VERRANNO IMMEDIATAMENTE CANCELLATI E PER CHI INSISTE, VERRANNO MESSE IN ATTO AZIONI DISCIPLINARI, COMPRESO L'ALLONTANAMENTO (BAN) DAL FORUM.
4) SEMPRE TENENDO CONTO CHE NON SIAMO LA FILIALE SAMSUNG, E' INUTILE CHE CHIEDIATE QUANDO ARRIVERA' IL RIMBORSO, I TEMPI SONO SCRITTI NEL REGOLAMENTO E COME SEMPRE.......NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA.
5) ASSOLUTAMENTE VIETATO FARE L'APPELLO SIA PER AVVENUTA RICHIESTA DI ADESIONE, SIA PER AVVENUTA RICEZIONE MAIL, SIA PER AVVENUTO RIMBORSO.
IL PRESENTE THREAD NASCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER FORNIRE QUALCHE AIUTO A CHI NON RIESCE NELL'INTENTO DI REGISTRAZIONE.
TUTTO IL RESTO VERRA' CONSIDERATO OFF TOPIC E CANCELLATO SENZA NESSUN PREAVVISO