CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[ACCESSORI NOTE4] Thread di raccolta per dubbi o consigli per gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Dopo 5 anni di apple ho deciso di passare a samsung col top al momento ovvero il note 4.é stato amore a prima vista e dopo 2 settimane di smanetyamenti confermo di aver speso bene i miei soldi tant'é vero che l'ho equipaggiato con la protective cover samsung,fondina cellularline tatto 4xl, pellicole spigen e caricabatteria auto originale samsung.mi mancano solo una microsd ottima e un supporto auto (per lancia delta). Cosa consigliate?non bado a spese ma senza esagerare! Heeheheheheh grazie in anticipo e buona giornata!
    prova a guardare queste
    http://www.amazon.it/mobilefox%C2%AE...681961&sr=1-41
    Supporto Auto Smartphone, Kool(TM) Supporto Cavalletto per Auto Bocchetta Areazione Rotazione 360° Campione di Vendite per Cellulari e PDA per tutti i dispositivi portatili(fra 2.3¡±: Amazon.it: Elettronica

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Dopo 5 anni di apple ho deciso di passare a samsung col top al momento ovvero il note 4.é stato amore a prima vista e dopo 2 settimane di smanetyamenti confermo di aver speso bene i miei soldi tant'é vero che l'ho equipaggiato con la protective cover samsung,fondina cellularline tatto 4xl, pellicole spigen e caricabatteria auto originale samsung.mi mancano solo una microsd ottima e un supporto auto (per lancia delta). Cosa consigliate?non bado a spese ma senza esagerare! Heeheheheheh grazie in anticipo e buona giornata!
    Quote Originariamente inviato da dani91bz Visualizza il messaggio
    Ciao
    come micro sd ti consiglio samsung (se non sono compatibili quelle.....XD) comprala su internet che costa meno ma attento a prezzi troppo bassi (potrebbero essere contraffatte)
    invece per quanto riguarda il supporto da macchina, ne sto cercando anche io uno e mi accodo alla tua richiesta di aiuto.
    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Certo pensavo di vedere su amazon,ma la scelta é vastissima!mi linkeresti qualcosa di buono?
    Quote Originariamente inviato da dani91bz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Preferirei una pro samsung,cmq sia grazie!
    Quote Originariamente inviato da dani91bz Visualizza il messaggio
    ok sarei curioso di sapere se ci sono effettive migliorie in confronto a quella normale nel uso su uno smartphone.
    Qualcuno che le ha usate entrambe potrebbe illuminarmi? XD
    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Housu, ne approfitto del tuo post per chiederti se con questa fontina, il Note 4 entra anche con una cover o bumper
    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Migliorie sulla velocitá di scrittura che io sappia..attendiamo qualcuno che ne capisca piu di me!
    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Allora con la tatto entra il note4 piu protective cover samsung tranquillamente.dopo una decina di entra-esci va liscio come l'olio.occhio peró la tatto cellular line deve essere NECESSARIAMENTE 4XL.su amazon spacciano la 3XL come buona ma so cazzate.il note 4 nn entra nemmeno anche senza cover...
    post uniti alla discussione ufficiale

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici del galaxy s5.


    ...
    s5????

    Ma in questo forum i moderatori hanno iniziato a bere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    dieguccio (08-02-15)

  6. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    s5????

    Ma in questo forum i moderatori hanno iniziato a bere

    Come devo fare, mi si è fatta vecchia la collega


    Ps: sistemato.... Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    bn1540 (08-02-15)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma caricatori d'auto che supportano il quick charge?
    Finora ne ho visti solo 3 ma li trovo solo da rivenditori americani e con le spese di spedizione vengono a costare dai 29€ in su.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Salve per favore chi mi puo indicare un ottimo auricolare bluetooth che mi permette di ridurre al massimo i disturbi che vengono emessi intorno a me: grazie

  10. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Salve per favore chi mi puo indicare un ottimo auricolare bluetooth che mi permette di ridurre al massimo i disturbi che vengono emessi intorno a me: grazie

    Unito a Thread di competenza.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Carissimi utenti/possessori del fantastico Note4 come il sottoscritto....purtroppo vorrei segnalare a tutti voi che come me hanno acquistato un'autoradio con navigatore satellitare di ultimissima generazione della Pioneer (il Pioneer Avic F77DAB )che a discapito di noi poveri illusi, l'app Android Auto che serve per connettere il Navigatore automaticamente allo Smartphone, NON è disponibile in Italia! Ecco ci tenevo a precisarlo in quanto sul sito Italiano della Pioneer il prototto in questione (Avic f77dab )è recensito con tantissime carstteristiche compresa la famosa "Android Auto" che, effettivamente è una app fantastica se, appunto, fosse disponibile anche da noi!! Invece se voi cercate su youtube l'autoradio f77dab troverete solo ed esclusivamente recensioni in lingua inglese ma nessuna in ita!!
    Ecco allora vi chiedo: posso rivolgermi all'associazione consumatori per pubblicità ingannevole in italiano??
    Roba da pazzi! Un'autoradio che costa 1150 euro circa e che da noi non è possibile sfruttare almeno per la sua funzione smart principale!!!!!!!
    Sono furibondo con la Pioneer!!!!!

  12. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Carissimi utenti/possessori del fantastico Note4 come il sottoscritto....purtroppo vorrei segnalare a tutti voi che come me hanno acquistato un'autoradio con navigatore satellitare di ultimissima generazione della Pioneer (il Pioneer Avic F77DAB )che a discapito di noi poveri illusi, l'app Android Auto che serve per connettere il Navigatore automaticamente allo Smartphone, NON è disponibile in Italia! Ecco ci tenevo a precisarlo in quanto sul sito Italiano della Pioneer il prototto in questione (Avic f77dab )è recensito con tantissime carstteristiche compresa la famosa "Android Auto" che, effettivamente è una app fantastica se, appunto, fosse disponibile anche da noi!! Invece se voi cercate su youtube l'autoradio f77dab troverete solo ed esclusivamente recensioni in lingua inglese ma nessuna in ita!!
    Ecco allora vi chiedo: posso rivolgermi all'associazione consumatori per pubblicità ingannevole in italiano??
    Roba da pazzi! Un'autoradio che costa 1150 euro circa e che da noi non è possibile sfruttare almeno per la sua funzione smart principale!!!!!!!
    Sono furibondo con la Pioneer!!!!!
    Unitevi a Thread..... con più senso.


    Scrivi alla Pioneer ......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guarda che l'ho già fatto e rifatto....altrimenti non avrei postato nulla....ad ogni modo mai più Pioneer in vita mia (!)e chiedo scusa se non ho cercato ul thread giusto perché evidentemente non esiste.Sembra infatti che i forum Pioneer ci siano solo in lingua inglese e che questi prodotti di fascia alta non interessino noi Italiani (!).Ad ogni modo grazie per il supporto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy