Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmobon
Disattivando google+ si risolve tutto
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
me lo fa qualche volta anche a me quando accendo il note4, ma se apro subito rubrica si apre normalmente, diciamo che kk per il resto va davvero bene, non so se Lollipop migliorerà le cose nel note 4 o le peggiorerà....staremo a vedere. Ciaooo ps una semplice curiosità, x chi a già installato Lollipop, ha le stesse limitazioni sulla scheda sd di kk???? ho le cose sono cambiate?? ciaooo
-
Confermo la soluzione Disattivando Google+ si risolve....fatto una settimana fa e ad oggi non ho più avuto problemi di arresto rubrica....grazie per l'aiuto !!
-
Quote:
Alepapale
Confermo la soluzione Disattivando Google+ si risolve....fatto una settimana fa e ad oggi non ho più avuto problemi di arresto rubrica....grazie per l'aiuto !!
A me se faccio disattiva Google + mi dice di disinstallare gli aggiornamenti se no non me lo fa disattivare.
-
Prima disinstalla gli aggiornamenti poi disinstalla l'applicazione
-
Quote:
marceobeo
Quoto........
-
Quote:
marceobeo
No ma io non vorrei disinstallare l'applicazione perché raramente la uso
-
Quote:
marceobeo
Ok vero! Problema risolto con Google +disattivato non da più problemi. Per caso avete provato voi a tenere google più attivato senza aggiornarlo? Sembra che non crasha come se è disattivato. Ripeto senza aggiornarlo però. Ho notato che però nel aprire la rubrica è un pò più lento quindi ho disattivato l'unico problema è che se uno usa spesso google+ dal telefono deve sempre riattivare l'applicazione.
-
Quote:
royy7
Per chi ha ancora problemi....provi a disattivare google plus.
Il problema a quanto pare è l'ultimo aggiornamento dell'app.
Io ho provato sul note edge e il problema è sparito all'istante.
mmm, sul mio Gs4 non ha sortito effetto la rimozione dell'ultima versione di Google+
Mi da lo stesso errore.
E tra le altre cose alcuni contatti mi mostrano il numero di cellulare duplicato. Vado ad aprire la scheda per modificarla e compare solo un numero!
Premo salva e compare il messaggio di errore.
-
Quote:
MarsArtis
mmm, sul mio Gs4 non ha sortito effetto la rimozione dell'ultima versione di Google+
Mi da lo stesso errore.
E tra le altre cose alcuni contatti mi mostrano il numero di cellulare duplicato. Vado ad aprire la scheda per modificarla e compare solo un numero!
Premo salva e compare il messaggio di errore.
Sbaglio o parli di un S4 ?
Direi che sei fuori sezione....
-
Quote:
Varioflex
Sbaglio o parli di un S4 ?
Direi che sei fuori sezione....
oh cacchio!
Mi era uscito tra i risultati del gs4 via google.