CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Hard Disk esterno e Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    col plugin paragon di total commander...è possibile entrare agevolmente ed esplorare cartelle che con Windows non sarebbero facilmente esplorabili a causa della gestione dei permessi di accesso
    forse non ho capito cosa vuoi dire, ma a me sembra ovvio, operi da ambiente linux, quindi i permessi di windows non valgono

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    forse non ho capito cosa vuoi dire, ma a me sembra ovvio, operi da ambiente linux, quindi i permessi di windows non valgono
    Si ovvio è grazie a linux e col root è scontato, ma non era garantito che un semplice plugin potesse farlo.
    è in effetti una bella comodità, se tu l'hd lo attacchi a un pc le protezioni le devi modificare, qui le esplori senza lasciare traccia.
    In questo caso il note 4 non solo sostituisce il pc... ma è addirittura meglio.
    Pensa cosa si perdono gli iphonisti...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ah, ho capito, volevi sottolineare l' utilità del plugin, a maggior ragione che funziona senza root...(P.S. una volta che hai scoperto che il root con il plugin non è necessario per leggere e scrivere, operando da linux lo davo per scontato che i permessi di windows fossero bypassati)
    gli iphonisti a mio avviso se ne perdono troppe...con alcuni kernel si possono addirittura caricare file immagine di dvd di diagnostica o di installazione di sistemi operativi...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io e da un po' che con la presa otg cerco di collegare il mio note 4 a una chiavetta usb ma non succede nulla, il telefono esce solo connettore usb collegato ma nient altro qualcuno potrebbe darmi un modo x farla funzionare?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombreil91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io e da un po' che con la presa otg cerco di collegare il mio note 4 a una chiavetta usb ma non succede nulla, il telefono esce solo connettore usb collegato ma nient altro qualcuno potrebbe darmi un modo x farla funzionare?
    Dovrebbe aprirsi "archivio".
    Però se non si apre dovresti aprirlo tu e vedere se nell'elenco dell'archiviazione locale c'è l'unità usb

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    lombreil91 (02-05-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Dovrebbe aprirsi "archivio".
    Però se non si apre dovresti aprirlo tu e vedere se nell'elenco dell'archiviazione locale c'è l'unità usb
    stesso problema con il mio note 4 .. ho attaccato una penna da un gb -fat32-
    Non succede niente ho provato anche con un'altra stessa storia
    Che fare???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy