CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Luce rossa, del sensore a fianco al Flash, sempre in funzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao.. allora ho fatto il reset da fabbrica dalle impostazioni............e nulla, il cellulare è andato in recovery booting facendo lo stesso scherzetto. questa volta però non si riavviava più. così ci ho riflashato tutto il firmware.........sono entrato in recovery e ho fatto anche wipe cache partition, così per scrupolo
    sembra che ora non si accenda più il leddino rosso.......almeno per il momento

    cmq, visto che sei esperto ti espongo un altro problema
    ho il tasto volume giu che funziona, ma è un po incricchiato...e quando lo si preme non fa più click...........sarebbe da portarlo in garanzia ma avendolo rootato l'ho persa..... consigli? non ne vale la pena smontarlo vero?

    ps....... ho appena finito di scrivere e il leddino rosso è tornato ad accendersi quando ci passo sopra il dito!!

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    ciao.. allora ho fatto il reset da fabbrica dalle impostazioni............e nulla, il cellulare è andato in recovery booting facendo lo stesso scherzetto. questa volta però non si riavviava più. così ci ho riflashato tutto il firmware.........sono entrato in recovery e ho fatto anche wipe cache partition, così per scrupolo
    sembra che ora non si accenda più il leddino rosso.......almeno per il momento

    cmq, visto che sei esperto ti espongo un altro problema
    ho il tasto volume giu che funziona, ma è un po incricchiato...e quando lo si preme non fa più click...........sarebbe da portarlo in garanzia ma avendolo rootato l'ho persa..... consigli? non ne vale la pena smontarlo vero?

    ps....... ho appena finito di scrivere e il leddino rosso è tornato ad accendersi quando ci passo sopra il dito!!


    Allora......

    Era opportuno fare subito il Flash con Odin...perchè altri metodi (in questi casi) non sono efficaci.

    Leggo che il problema ti si è presentato....ma....a questo punto....visto che hai la Recovery che funziona.....procedere così:

    - Wipe Data/reset + Wipe cache partitio
    - Flash del Firmware con Odin
    - Wipe Data/Reset + Wipe cache Partition

    Poi vediamo......


    Per quanto riguarda il tasto del volume.....beh....dipende un pochino.

    Allora.....
    con il Root ....non puoi godere della garanzia....è vero...
    ...ma visto che si tratta del tasto del volume....puoi giocartela in un centro riparazioni......nella speranza (e sottolineo speranza ) che:

    - non controllino
    - non gliene freghi nulla

    Eventualmente puoi chiedere un preventivo.
    Mi chiedi.....
    "ne vale la pena?"
    ...la mia risposta è
    "Sì"
    hai un terminale nuovo...."appena" preso........insomma.....ti meriti che possa essere efficente sempre al 100%

    IMHO

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si alla fine ho fatto wipe su tutto...ho reinstallato da Odin e ora Và senza nessun difetto... ora provo ad avviare s health ed a usare quel sensore..magari riattivandolo ricomincia lo scherzetto... x il tasto volume ora vedo...ero già andato in un centro assistenza ma mi hanno detto di andare in uno principale samsung a milano..appena ho tempo provo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    Si alla fine ho fatto wipe su tutto...ho reinstallato da Odin e ora Và senza nessun difetto... ora provo ad avviare s health ed a usare quel sensore..magari riattivandolo ricomincia lo scherzetto... x il tasto volume ora vedo...ero già andato in un centro assistenza ma mi hanno detto di andare in uno principale samsung a milano..appena ho tempo provo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App


    Bene.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto x info..... va alla grande!! Meno male senza garanzia si suda freddo...xD grazie mille..ciaooo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  7. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    Giusto x info..... va alla grande!! Meno male senza garanzia si suda freddo...xD grazie mille..ciaooo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    bene......
    per ingraziare....ci sono i Thanks....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    scusate sono arrivato in ritardo....
    ma ho avuto lo stesso problema....
    era google fit!

    Ci sono voluti 2 wipe per capirlo, poi ho visto che con l's5 avevano avuto lo stesso problema...disinstallato, riavviato e tutto ok
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavoli è vero...avevo installato Google Fit da pochissimo...e proprio in quel periodo aveva iniziato ad avere sto problema!!!.... una domanda senza aprire troppi Topic. .. ora che ho reinstallato tutto e bene o male non ho problemi (a parte il tastino volume giù sopracitato) ..... ho la fotocamera che fa un brutto scherzo..ovvero: la apro..ed è abbastanza scattante come velocità...faccio la foto...e nel momento in cui clicco sulla fotina in basso a destra x rivederla dalla galleria...spesso e volentieri va in pappa x qualche secondo il cellulare...si blocca che anche se premo i tasti indietro o task non fa nulla...a volte anche 7 secondi.. bah....magari è x lollipop... provo a mettere la fotocamera Google vediamo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    Cavoli è vero...avevo installato Google Fit da pochissimo...e proprio in quel periodo aveva iniziato ad avere sto problema!!!.... una domanda senza aprire troppi Topic. .. ora che ho reinstallato tutto e bene o male non ho problemi (a parte il tastino volume giù sopracitato) ..... ho la fotocamera che fa un brutto scherzo..ovvero: la apro..ed è abbastanza scattante come velocità...faccio la foto...e nel momento in cui clicco sulla fotina in basso a destra x rivederla dalla galleria...spesso e volentieri va in pappa x qualche secondo il cellulare...si blocca che anche se premo i tasti indietro o task non fa nulla...a volte anche 7 secondi.. bah....magari è x lollipop... provo a mettere la fotocamera Google vediamo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non so qualche firmwqare tu abbia installato, in ogni caso a me non capita che ci siano bug, ma sicuramente l'apertura della galleria è lenta, sopratutto ora che ho il firmware olandese
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy