CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Doppio Tap Note 4 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Doppio Tap Note 4 Lollipop

    Salve a tutti ragazzi, sinceramente non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma non sapevo dove scrivere.... Quando avevo l HTC One M8 e anche LG G3 avevo un interessantissima funzione che tra l'altro era molto comoda ciòè il doppio tap per sbloccare il dispositivo... circa 2 mesi fa c'erano dei rumors che dicevano che con l'entrata di Lollipop sarebbe stata implementata questa funzione però io al momento non vedo traccia ... potete dirmi gentilmente se esiste qualche applicazione che svolga questo operazione? perché io ne ho scaricate 2 (knockr e all in one gestures) ma entrambe non funzionano correttame te e quindi per sbloccare il fispositivo devo fare due volte doppio tap (doppiotappo lo schermo, si illuminano le softkey, e devo doppiotappare di nuovo.) Grazie mille e scusate se la sezione non e corretta
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sinceramente non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma non sapevo dove scrivere.... Quando avevo l HTC One M8 e anche LG G3 avevo un interessantissima funzione che tra l'altro era molto comoda ciòè il doppio tap per sbloccare il dispositivo... circa 2 mesi fa c'erano dei rumors che dicevano che con l'entrata di Lollipop sarebbe stata implementata questa funzione però io al momento non vedo traccia ... potete dirmi gentilmente se esiste qualche applicazione che svolga questo operazione? perché io ne ho scaricate 2 (knockr e all in one gestures) ma entrambe non funzionano correttame te e quindi per sbloccare il fispositivo devo fare due volte doppio tap (doppiotappo lo schermo, si illuminano le softkey, e devo doppiotappare di nuovo.) Grazie mille e scusate se la sezione non e corretta
    Se cerchi una applicazione ti consiglio di scrivere nella sezione applicazione......per vedere come va lollipop escoprire se è stata implementata questa funzione puoi scrivere nel thread post aggiornamento.......considera che stamattina è stato rilasciato il firmwsre no brand ita quindi potresti avere un bel po di riscontri

    Qui chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy