No me lo ha formattato lui, tra l altro dagli screen pubblicati sopra secondo voi che rom monta? E secondo voi é no Brand? All accensione non mi compare nessun brand
Ho rifatto il test dopo il full wipe perché avevo notato una meno reattività di lollipop rispetto alla prima volta che lo misi e su antutu faccio 50000. Secondo voi sono correlate le cose? Prima ne c'avevo 2000 circa in più.
Ottimo risultato con varie app aperte!
https://goo.gl/photos/RcJHxAgeHqNMPf9J6
Ciao a tutti ho un problema con il mio note 4 che con antutu ho questi risultati. Qualcuno sa dirmi perché?
Ultima modifica di tony87pisa; 20-07-15 alle 15:16
con questo caldo il telefono sale di velocemente di temperatura e nei test rallenta parecchio..paradossalmente da punteggi più alti mettendo risparmio energetico.cmq io con la boc5 wind sopra i 53000.con punteggi così bassi cmq invece del full wipe istallarei tutto da capo con odin seguendo per bene la procedura e tutto si risolve
Salve ho preso ieri questo telefono, il telefono è stupendo e mi sembra non averè problemi, forse scalda un pochino, ma facendo il test su antutu fa circa 28000 secondo voi è normale? Come mai fa così poco?