CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quale utilizzo fare del mio Note 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quale utilizzo fare del mio Note 4?

    Ciao a tutti, il titolo può sembrare un po' strano, ma effettivamente la domanda che vi pongo è questa. Vi spiego il perché:
    Sono possessore di un Note 4 dal day one, ovvere 16 ottobre 2014, ma la mia ragazza, per il nostro anniversario mi ha regalato ieri S6 edge, preso in abbonamento con 3. I dispositivi mi piacciono entrami. S6 bellissimo ed elegante design, vorrei usarlo. Note 4 ricco di funzionalità e sopratutto dotato di S pen, che, come saprete, una volta abituati è difficile farne a meno.
    Dato che non vorrei rinunciare a nessuno dei due telefoni, considerando che S6 diventerà il mio smartphone principale, cosa mi consigliate di fare col notone? Io avevo pensato di usarlo come tablet con su una sim solo dati per la navigazione, e magari usarlo in casa e anche fuori. Secondo voi è troppo "sprecato" questo tipo di utilizzo per questo fantastico terminale?
    Onestamente mi dispiacerebbe troppo venderlo, anche perché non voglio rinunciare totalmente alla comodità della penna.. ma d'altro canto la mia ragazza ha sottoscritto un abbonamento per regalarmi l'edge, dunque non posso far altro che usarlo per forza come telefono principale. Mi aiutate e trovare uno scopo sensato al note per evitare di venderlo? So che è una richiesta un po' "assurda", ma cercate di capirmi, non voglio rinunciare al notoneeeee.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il titolo può sembrare un po' strano, ma effettivamente la domanda che vi pongo è questa. Vi spiego il perché:
    Sono possessore di un Note 4 dal day one, ovvere 16 ottobre 2014, ma la mia ragazza, per il nostro anniversario mi ha regalato ieri S6 edge, preso in abbonamento con 3. I dispositivi mi piacciono entrami. S6 bellissimo ed elegante design, vorrei usarlo. Note 4 ricco di funzionalità e sopratutto dotato di S pen, che, come saprete, una volta abituati è difficile farne a meno.
    Dato che non vorrei rinunciare a nessuno dei due telefoni, considerando che S6 diventerà il mio smartphone principale, cosa mi consigliate di fare col notone? Io avevo pensato di usarlo come tablet con su una sim solo dati per la navigazione, e magari usarlo in casa e anche fuori. Secondo voi è troppo "sprecato" questo tipo di utilizzo per questo fantastico terminale?
    Onestamente mi dispiacerebbe troppo venderlo, anche perché non voglio rinunciare totalmente alla comodità della penna.. ma d'altro canto la mia ragazza ha sottoscritto un abbonamento per regalarmi l'edge, dunque non posso far altro che usarlo per forza come telefono principale. Mi aiutate e trovare uno scopo sensato al note per evitare di venderlo? So che è una richiesta un po' "assurda", ma cercate di capirmi, non voglio rinunciare al notoneeeee.
    c'è gente qui sul forum che si sta mangiando le mani per essere passata da note 3 e note 4 a s6!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il titolo può sembrare un po' strano, ma effettivamente la domanda che vi pongo è questa. Vi spiego il perché:
    Sono possessore di un Note 4 dal day one, ovvere 16 ottobre 2014, ma la mia ragazza, per il nostro anniversario mi ha regalato ieri S6 edge, preso in abbonamento con 3. I dispositivi mi piacciono entrami. S6 bellissimo ed elegante design, vorrei usarlo. Note 4 ricco di funzionalità e sopratutto dotato di S pen, che, come saprete, una volta abituati è difficile farne a meno.
    Dato che non vorrei rinunciare a nessuno dei due telefoni, considerando che S6 diventerà il mio smartphone principale, cosa mi consigliate di fare col notone? Io avevo pensato di usarlo come tablet con su una sim solo dati per la navigazione, e magari usarlo in casa e anche fuori. Secondo voi è troppo "sprecato" questo tipo di utilizzo per questo fantastico terminale?
    Onestamente mi dispiacerebbe troppo venderlo, anche perché non voglio rinunciare totalmente alla comodità della penna.. ma d'altro canto la mia ragazza ha sottoscritto un abbonamento per regalarmi l'edge, dunque non posso far altro che usarlo per forza come telefono principale. Mi aiutate e trovare uno scopo sensato al note per evitare di venderlo? So che è una richiesta un po' "assurda", ma cercate di capirmi, non voglio rinunciare al notoneeeee.
    Note 4 è un phablet,quindi unisce la comodità di avere uno smartphone con uno schermo superiore alla media,ma allo stesso tempo non è un tablet anche perchè non ha la stessa comodità di uno schermo di maggiori dimensioni.Non vedo ruoli di secondo piano per il note,se fossi in te lo venderei.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non vedo quali altre sfumature possa prendere il Thread...

    Il Note 4 lo puoi usare come 2° telefono. ...
    .... come tablet...

    Insomma.... non ci sono molte altre possibilità.

    Non vorrei che il thread si trasfirmasse in un confronto tra Note 4 e S6....
    ... altrimenti sposto in sezione apposita



    Vediamo....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lascerei la ragazza.

    A parte questo, sinceramente non vedo l'utilità di tenere due smartphone di alta fascia perché non sai che farne, insomma come detto da Varioflex quello è un phablet, usalo come tale se ti serve, sennò vendilo o regalalo...

    Per dire, io sono passato dal Note 1 al Note 4, l'1 lo tengo nel cassetto e lo utilizzo come sveglia o poco più. Se per te vale la pena di usare a quello scopo un N4...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Io personalmente terrei il note4....ma è quasi ovvio che se fai lo stesso post in sezione s6 gli utenti ti consiglieranno di tenere l's6.
    Però mi sa che i conti veri e propri dovrai farli con la tua ragazza è....se poi ti vede che non usi il suo regalo chi se la sente? ...TUUUUUU!!! hehhehehe
    Se fossi nella tua situazione io andrei a parare sulle funzioni che uso di piu,e quelle che differenziano i due terminali.....questo parlando solo ed esclusivamente della scelta dei telefoni.
    Ma essendoci una dolce metà di mezzo ,son quasi sicuro che a breve vedrò il tuo annuncio nel mercatino "vendo note 4".
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo quando affermi che l's6 diventa il tuo smartphone principale. Cosa fare del note 4? Regalamelo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi... effettivamente sospettavo che mi avreste detto che non ha senso. Però mi trovo di fronte ad una scelta veramente drastica. Non voglio venderlo 😣 e non voglio nemmeno lasciare la ragazza xD
    Avevo pensato di usarlo come telefono per la famiglia, ma allo stesso tempo non mi va di sprecare il Note 4 per farne un utilizzo da muletto.. Sono disperatoooo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me è il classico "regalo interessato": la tua ragazza, conoscendo il tuo amore per il Note 4, ti ha regalato l'S6, che tu però non utilizzi e quindi regalerai a lei...

  11. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ok....direi che il Thread ha fatto il suo tempo....


    Siamo certi che grazie a tutti i suggerimenti avuti....saprai prendere la decisione giusta



    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy